Parole in Bottiglia, mercoledì da Uva&venti Marcella Favilla in “Finalmente Sola”

redazione

Parole in Bottiglia, mercoledì da Uva&venti Marcella Favilla in “Finalmente Sola”

Condividi su:

lunedì 17 Dicembre 2018 - 16:25

Torna a Marsala “Parole In Bottiglia”, la rassegna culturale dell’Enoteca Uva&venti di Largo Zerilli (via Roma). Una rassegna giunta alla sua terza edizione, che ospita alcune delle principali voci teatrali del territorio che proporranno racconti da sorseggiare e assaporare lentamente come un calice di ottimo vino. Un connubio di arte e sapori. Dopo la performance di Francesco Vinci e del musicista Gino De Vita, eccezionalmente di mercoledì, 19 dicembre, sarà la volta dello spettacolo “Finalmente Sola” di Paola Giglio, con l’attrice marsalese Marcella Favilla.

“Finalmente Sola” – Premio ‘Anima e Corpo del personaggio femminile’ per monologhi originali e Premio ‘MaldiPalco’ 2016 – racconta di P., che nella sua vita è saltata da una storia all’altra senza soluzione di continuità, schiava dell’amore e di uomini che, non si sa perché, appena conosciuti si sono innamorati di lei, anche quando lei puntava ad un semplice rapporto occasionale. Rimasta (finalmente) sola, P. rivive le sue storie con sarcasmo, ridendo, cantando, ironicamente.

Prossimo appuntamento giovedì 20 dicembre con i Post Scriptum in “La vita in un click”. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30. La rassegna è promossa dalla casa editrice Tatzebao; media partner il quotidiano Marsala C’è ed il portale itacanotizie.it.

Condividi su: