Flash di calcio, pareggio per il Marsala Calcio. Il 1912 perde il derby con l’Alcamo. Vittorie per Sporting R.C.B. e Bianco Arancio

redazione

Flash di calcio, pareggio per il Marsala Calcio. Il 1912 perde il derby con l’Alcamo. Vittorie per Sporting R.C.B. e Bianco Arancio

Condividi su:

lunedì 05 Novembre 2018 - 16:20

MARSALA CALCIO. Tanta delusione in casa Marsala Calcio dopo la trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto. E’ andata vicino al successo la formazione lilybetana che, dopo essere passata in vantaggio con Dario Barraco, ha incassato il goal del pari in piena “zona cesarini”. Gli azzurri hanno sciupato una ghiotta occasione per restare agganciati al treno di alta classifica. Adesso devono guardarsi le spalle dalle inseguitrici. Al cospetto di una squadra reduce da cinque sconfitte consecutive, Sekkoum e compagni hanno disputato una prestazione mediocre che ha messo in mostra, ancora una volta, le lacune palesate anche nelle precedenti partite. A poco è valso il bellissimo goal, il primo in maglia azzurra, di Barraco. Poco prima del triplice fischio, su calcio di rigore, la locale formazione ha raggiunto la parità. Gli azzurri si ritrovano adesso a ridosso della zona calda e, inaspettatamente, impelagati nella lotta per la salvezza. Se è vero che la squadra è imbattuta da ben cinque giornate, sono anche quattro i turni senza vittoria. Domenica prossima, 11 novembre 2018, gli azzurri saranno impegnati al “Nino Lombardo Angotta” contro il Locri, neo-promossa squadra reggina, vera sorpresa ad oggi di questo campionato.

SPORT CLUB MARSALA 1912. Dopo il successo nel derby contro il Mazara, lo Sport Club Marsala 1912 ha sventolato bandiera bianca al cospetto di un ordinato Alcamo. I bianconeri, al termine di una gara priva di emozioni, hanno conquistato l’intera posta in palio grazie alla rete, sul finire di tempo, di Galeoto. I lilybetani sono  stati costretti a tornare a mani vuote dal “Lelio Catella” confermando, ancora una volta, che ci sono ampi margini di miglioramento e tante lacune da colmare. In classifica, gli azzurri restano fermi a quota otto punti dopo nove gare e devono, a stretto giro, aumentare i giri del motore per allontanarsi dalla zona calda. Questi i risultati completi della nona giornata: Sant’Agata-Dattilo Noir 3-1, Canicattì-Pro Favara 0-0, Alcamo-Marsala 1-0, Licata-Geraci 4-1, Mazara-Castellammare 1-1, Partinicaudace-Cus Palermo 2-3, Parmonval-Mussomeli rinviata al 7/11e Castelbuono-Nuova Caccamo rinviata al 7/11.

II CATEGORIA. In occasione della terza giornata valevole per il campionato di II categoria, lo Sporting R.C.B. è ancora a punteggio pieno. i ragazzi di mister Chirco, infatti, si sono imposti di misura a Castellammare del Golfo, confermando le buone performance di inizio stagione. Torna, invece, a sorridere il Bianco Arancio Petrosino che, al termine di una gara tambureggiante, si è imposto 3-2 con il Lampedusa. Partita che ha visto i ragazzi di Gargaglione acquisire il doppio vantaggio, essere rimontati e poi, bravi e fortunati, a trovare la rete della definitiva vittoria.

Condividi su: