Flash di sport: tutte le notizie su Marsala, Calcio Femminile e Futsal

redazione

Flash di sport: tutte le notizie su Marsala, Calcio Femminile e Futsal

Condividi su:

venerdì 18 Gennaio 2019 - 16:44

CALCIO 2. Dopo il pareggio con rammarico di Roccella, domenica pomeriggio il Marsala Calcio tornerà in campo contro il Messina. La sconfitta dell’andata, i cambiamenti in casa peloritana e l’attuale situazione societari in casa azzurra sono delle variabili che, anche se involontariamente, avranno un peso nell’economia della partita. Per la squadra di Giannusa, attualmente al terzo posto in solitaria, il fattore campo rappresenta un punto saldo per poter conquistare gli ultimi punti necessari a centrare l’obiettivo stagionale, una tranquilla salvezza, e per poi ambire ad altri possibili traguardi. Al “Nino Lombardo Angotta”, per dirigere la sfida tra il Marsala e l’ACR Messina, in programma alle ore 14:30, è stato chiamato il signor Mauro Gangi della sezione. A.I.A. di Enna;; Gangi verrà coadiuvato da Santino Spina di Palermo e Piero Cumbo di Agrigento.

CALCIO FEMMINILE. Dopo la partita casalinga di domenica scorsa al “Mariano Di Dia” di Strasatti, persa al cospetto di un organizzato Monreale, nel weekend il Marsala Calcio Femminile osserverà il turno di riposo previsto dal calendario. Intanto, martedì scorso, le ragazze di mister Anteri hanno ripreso la sessione di allenamento e, approfittando di questa lunga pausa, lo staff medico sta cercando di recuperare le infortunate. Le ragazze lilybetane, abbandonate dalla dea bendata, sono alla ricerca di nuovi stimoli per poter proseguire il campionato nel miglior modo possibile e giocare bene le partite di Coppa Sicilia. Il Marsala Femminile, ancora a zero punti, domenica 3 febbraio sarà di scena al “Rosolino Lo Cicero” di Palermo contro la Delfini Vergine Maria.

FUTSAL. E’ tornata in campo la formazione under 17 del Marsala Futsal dopo la lunga pausa in occasione delle vacanze natalizie. Ottimo debutto nel 2019 in occasione della trasferta trapanese, I lilybetani, infatti, si sono imposti contro il Città di Trapani con il punteggio 1 a 12. Oltre al largo risultato, i ragazzi di mister Anteri sono stati autori di una notevole prestazione che ha soddisfatto t il tecnico “il frutto di tanto lavoro fatto in allenamento, inizia a dare i primi risultati. Spero solo che i ragazzi continuino a seguirmi e, per come stanno facendo, si possa raggiungere insieme dei nuovi traguardi”.

Condividi su: