Flash di sport, nuovo acquisto per il Bianco Arancio Petrosino. Stage in casa Marsala Futsal

In Marsala, Petrosino, Sport

CALCIO. Quarto colpo di mercato in entrata per il Bianco Arancio Petrosino, ancora una volta nel reparto offensivo. Dopo aver ufficializzato l’arrivo della punta classe ’97 Flavio Accardi, degli “juniores” attaccanti di movimento Pier Giorgio Zichittella (classe ’02) e Adriano Pipitone (classe ’00), la società giallorossa ha chiuso con un altro “piccolo” esterno d’attacco. Si è perfezionato infatti l’accordo con Ousman Trawally, attaccante di fascia sinistra classe 2000 di nazionalità gambiana.

FUTSAL.  Il Marsala Futsal, dopo aver gettato le basi per un nuovo riassetto dirigenziale, ha iniziato a lavorare per programmare al meglio la nuova stagione. Ancora protagonista in serie “C1”, la compagine cara al presidente Paolo Tumbarello  riapre le porte della palestra “Nuccio Pace” per dar vita a uno stage di selezione per nuovi giocatori. L’iniziativa è rivolta ai ragazzi da inserire nella formazione “under 17”, “under 19” e nella prima squadra, al fine di potenziare l’organico per la stagione prossima.  Martedì 17 luglio con inizio alle ore 18.30, quindi, tutti i coloro che vogliono sperimentare e vagliare l’ipotesi Futsal a livello agonistico saranno ben accetti dallo staff tecnico del Marsala Futsal, presso la palestra annessa alla struttura scolastica dell’Istituto Comprensivo Alcide De Gasperi di contrada Terrenove di Marsala.cLo stage che potrà assumere anche le caratteristiche di un triangolare in base ai presenti, avrà valenza prettamente dimostrativa e sarà gratuitamente aperto a chiunque sia nato prima del  2003. Le eventuali squadre saranno formate al momento e saranno curate dagli allenatori che impartiranno semplici nozioni di futsal o comunemente noto come calcio a cinque. Gli interessati, inoltre, potranno contattare per informazione l’organizzazione mediante Facebook alla pagina ASD Marsala Futsal 2012 o contattare telefonicamente, anche tramite whatsApp, Giovanni Ingoglia 3403490865 o inviare una e-mail all’indirizzo info@marsalafutsal2012.it.

You may also read!

Strage Via D'Amelio

Scrive Marianna Laudicina su via D’Amelio, la memoria e la consapevolezza

Vi siete emozionati oggi? Vi siete battuti il petto ascoltando i loro nomi? Avete fatto le vostre belle kermesse?

Read More...
Asp Trapani

Asp, al via la riorganizzazione e le prenotazioni negli Sportelli CUP della Provincia

Un nuovo applicativo informatico è stato installato negli sportelli CUP (Centro unico prenotazioni) dell’intera Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, che

Read More...
Kebrillerà

Torna Kebrillerà alle Cantine Fina: vino al tramonto e la musica di Lello Analfino & Tinturia

Torna anche quest’anno la rassegna di musica e vino al tramonto “Kebrillerà” alle Cantine Fina. Si tratta di un

Read More...

Mobile Sliding Menu