Flash di sport: calcio, volley, futsal

redazione

Flash di sport: calcio, volley, futsal

Condividi su:

venerdì 20 Ottobre 2017 - 17:20

CALCIO. Il Marsala calcio, dopo aver conquistato la vetta della classifica, tornerà a giocare in trasferta con il dichiarato obiettivo di preservare la leadership. La carovana di mister Ignazio Chianetta partirà alla volta di Palermo per sfidare il Cus, matricola già a quota 7 punti e reduce dalla sconfitta interna con il Dattilo. In settimana, la squadra ha lavorato con il giusto entusiasmo e con la consapevolezza di non poter assolutamente abbassare la guardia. Gli azzurri, dopo la trasferta nel capoluogo, ospiteranno la Pamonval al “Nino Lomardo Angotta” e, successivamente, saranno di scena a Monreale. Gare tutte importanti che i marsalesi dovranno onorare al meglio prima dello scontro diretto che si giocherà la decima giornata al Municipale.

VOLLEY. Dopo la terza sconfitta consecutiva, la Sigel Pallavolo Marsala si trova ancora a zero punti in classifica e guarda tutti dal basso verso l’alto. Avrà diversi giorni a disposizione per recuperare soprattutto da un punto di vista mentale. Infatti, questo weekend, il calendario prevede una settimana di stop. Le azzurre torneranno in campo il prossimo 29 ottobre presso la palestra “Fortunato Bellina”, arriverà in città l’Olimpia Teodora Ravenna, squadra ben attrezzata a quota 3 punti, che tenterà di espugnare la roccaforte lilybetana.

CALCIO a 5. Dopo un avvio sfortunato e dopo aver conquistato tre punti importanti al cospetto di un ostico Palermo Futsal, il Marsala Futsal tornerà in campo domani pomeriggio. La formazione cara al presidente Paolo Tumbarello sarà di scena sul campo del Villaurea, compagine ancora ferma a quota zero punti in classifica. Se gli azzurri riusciranno a mettere in campo la stessa determinazione e voglia della scorsa settimana avranno tutte le carte in regola per poter tornare a casa con l’intera posta in palio. Indipendentemente dalla classifica, però, se il match non sarà affrontato con la dovuta concentrazione potrebbe rivelarsi una trasferta più complicata del previsto.

Condividi su: