Pantelleria: i Carabinieri Forestali denunciano tre soggetti per attività venatoria abusiva

In Cronaca, Isole, Pantelleria

Domenica scorsa, in Pantelleria, i Carabinieri Forestali in servizio sull’isola, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione reati in materia ambientale, sorprendevano 3 soggetti in esercizio di attività venatoria. Effettuati opportuni accertamenti sul posto deferivano all’Autorità Giudiziaria R. F. classe ’99 e R. G. classe ’75 per il reato di esercizio di attività venatoria con mezzi non consentiti in quanto il fucile in dotazione era sprovvisto di riduttore del serbatoio con all’interno più cartucce delle 3 consentite dalla legge; C. S. del ’54 di Pantelleria, in quanto sorpreso in esercizio di attività venatoria in assenza di licenza al porto di armi, impiegando allo scopo l’arma di proprietà di R.G.

I militari operanti procedevano altresì al sequestro penale dei 3 fucili utilizzati dai fermati per la battuta di caccia domenicale.

You may also read!

Pallamano Femminile Marsala verso la A1, domani incontro con la stampa

La squadra di Pallamano femminile di A2, Leali Marsala, a suon di vittorie, ha conquistato il diritto a partecipare

Read More...
ragazzo coma

Si è risvegliato dal coma il giovane che era stato schiacciato da un camion

Si è risvegliato, in modo a quanto sembra autonomo, Manuele Bendahmane. Il giovane marsalese di origine marocchina, era stato

Read More...

Percorso emozionale col body-fly per gli Scout Agesci Marsala 2

Il mondo dei nostri giovani, oggi, ha grosse difficoltà a vivere le proprie emozioni, i propri stati d’animo. Tutti

Read More...