Basket serie D: buona prestazione dei marsalesi ma non basta a battere la Fortitudo

In Marsala, Sport

Una gara molto intesa quella che è “andata in scena” fra le mura del PalaMedipower. I lilybetani hanno affrontato a testa alta la fortissima compagine messinese Fortitudo, compagine che si contende il primo posto in classifica. Partono bene i ragazzi di coach Grillo, che tengono testa agli avversari e mettono in campo un bel gioco, con pochi errori e molta precisione in fase offensiva. Si chiude il primo parziale con un + 1 per la formazione di casa. Ma la partita cambia nel secondo quarto. Capitan Frisella e compagni non reggono alla fisicità e ai ritmi dei messinesi che gestiscono questa fase di gioco con parsimonia.

Si va alla pausa lunga sul 27 – 37. Gli altri due quarti lasciano poco scampo ai giocatori della Nuova Pallacanestro Marsala che comunque sono presenti su molti rimbalzi e in attacco hanno qualche buona occasione, alcune sprecate altre meno. Il tabellone a fine gara segna 56 a 79 per i messinese, anche se la prestazione dei lilybetani non delude oltremisura. Prossima gara per la NPMarsala domenica 10 febbraio in trasferta contro Castanea Basket.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...