Basket serie D: buona prestazione dei marsalesi ma non basta a battere la Fortitudo

In Marsala, Sport

Una gara molto intesa quella che è “andata in scena” fra le mura del PalaMedipower. I lilybetani hanno affrontato a testa alta la fortissima compagine messinese Fortitudo, compagine che si contende il primo posto in classifica. Partono bene i ragazzi di coach Grillo, che tengono testa agli avversari e mettono in campo un bel gioco, con pochi errori e molta precisione in fase offensiva. Si chiude il primo parziale con un + 1 per la formazione di casa. Ma la partita cambia nel secondo quarto. Capitan Frisella e compagni non reggono alla fisicità e ai ritmi dei messinesi che gestiscono questa fase di gioco con parsimonia.

Si va alla pausa lunga sul 27 – 37. Gli altri due quarti lasciano poco scampo ai giocatori della Nuova Pallacanestro Marsala che comunque sono presenti su molti rimbalzi e in attacco hanno qualche buona occasione, alcune sprecate altre meno. Il tabellone a fine gara segna 56 a 79 per i messinese, anche se la prestazione dei lilybetani non delude oltremisura. Prossima gara per la NPMarsala domenica 10 febbraio in trasferta contro Castanea Basket.

You may also read!

Incidente mortale nella periferia di Trapani. La vittima è un pescivendolo di 64 anni

Tragico incidente questa mattina nel trapanese. A perdere la vita è stato Bartolomeo Galuppo, un pescivendolo di 64 anni,

Read More...
Mastelli per differenziata

Differenziata a Erice, dal 1 marzo il servizio porta a porta

Dal 1 marzo sarà attivo a Erice il servizio porta a porta. Verrà garantito da parte del nuovo gestore,

Read More...
Treno della Memoria

Studenti della provincia di Trapani in partenza con il “Treno della Memoria”. UDI: “Orgogliosi di questo progetto”

Partirà sabato 23 febbraio una delegazione di 31 studenti della provincia per il viaggio col “Treno della Memoria”. Un

Read More...

Mobile Sliding Menu