Giuditta Petrillo confermata presidente del Cesvop

In Palermo, Sociale
Presidente Giuditta Petrillo

Giuditta Petrillo, dell’Auser regionale Sicilia, è stata rieletta presidente del Centro di Servizi per il Volontariato di Palermo (CeSVoP). A nominarla è stato il Comitato direttivo del CeSVoP nella seduta dello scorso 7 febbraio. Originaria di Grassano (MT), coniugata e madre di una figlia, docente di ruolo di lingue straniere nella Scuola media superiore, è in pensione dal 1999. Giuditta Petrillo ha un’esperienza di oltre cinquant’anni nel volontariato, in cui, oltre alla presidenza del CeSVoP lo scorso triennio, ha ricoperto diversi incarichi a livello locale, regionale e nazionale. Sia all’interno dell’Auser che al CeSVoP e negli organi sociali di CSVnet, associazione nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato. «Continuiamo il cammino già intrapreso – ha detto la Petrillo – per rendere il nostro Centro di Servizio per il Volontariato ancora più all’altezza delle sfide inaugurate dalla recente Riforma del Terzo settore, nell’attesa che si completi come previsto la sua attuazione».

Il Comitato direttivo, inoltre, ha eletto vicepresidente Ferdinando Siringo, presidente regionale del MoVI Sicilia, e ha riconfermato quale Direttore del CeSVoP, Alberto Giampino.

Gli altri componenti eletti del Comitato direttivo sono: Enzo Bisconti, Concetta Calabrese, Valentina Campanella, Biagio Cipolla, Loredana Cuttitta, Vincenzo Marino.

You may also read!

Incidente mortale nella periferia di Trapani. La vittima è un pescivendolo di 64 anni

Tragico incidente questa mattina nel trapanese. A perdere la vita è stato Bartolomeo Galuppo, un pescivendolo di 64 anni,

Read More...
Mastelli per differenziata

Differenziata a Erice, dal 1 marzo il servizio porta a porta

Dal 1 marzo sarà attivo a Erice il servizio porta a porta. Verrà garantito da parte del nuovo gestore,

Read More...
Treno della Memoria

Studenti della provincia di Trapani in partenza con il “Treno della Memoria”. UDI: “Orgogliosi di questo progetto”

Partirà sabato 23 febbraio una delegazione di 31 studenti della provincia per il viaggio col “Treno della Memoria”. Un

Read More...

Mobile Sliding Menu