Perfectlyimperfect Tour, Giulia Accardi crea un evento per tutti i canoni di bellezza

In Costume, Iniziative, Marsala
Giulia Accardi

Il 22 ottobre a Marsala si svolgerà la prima tappa del “Perfectlyimperfect Tour”, un movimento creato dalla modella curvy Giulia Accardi come battaglia contro gli stereotipi e i canoni di bellezza imposti dalla società. In collaborazione con Gabriella Pirotta, fotografa del tour e un team di professionisti del beauty, “Perfectlyimperfetc Tour” fissa la sua prima tappa: un’intera giornata di shooting fotografico per tutte le persone che vogliano sentirsi modelli per un giorno.

Nessun limite di taglia, altezza ed età. Durante la giornata, che inizierà alle 9.30, i partecipanti potranno vivere in prima persona un vero set fotografico con i segreti e i consigli di una professionista del settore. La giornata sarà interamente documentata sui social una foto di ogni partecipante verrà pubblicata nell’account ufficiale di #perfectlyimperfect. Per informazioni sulla location in cui si svolgerà la prima tappa del tour e per aderire al progetto scrivere una mail a giuliahrd@icloud.com.

You may also read!

Incidente stradale nella notte a Strasatti

Due auto sono state protagoniste di un incidente stradale che si è verificato intorno alle tre di questa notte

Read More...
Circolo Velico Marsala

Al Circolo Velico Marsala la 3 e 4 prova del campionato zonale di vela

Con un vento da Maestrale che soffiava sui 8 mt/sec, ha avuto inizio, nelle acque antistanti il circolo velico

Read More...
rifiuti a fuoco

Cumuli di rifiuti a fuoco nell’area industriale. Maltese: “occorre intensificare i controlli”

“Da anni chiediamo all’amministrazione di controllare il conferimento indiscriminato dei rifiuti ingombranti e non, in diverse aree e strade

Read More...

Mobile Sliding Menu