Gli auguri dai lavoratori della Casa di Riposo di Marsala, ma per loro un Natale difficile

In Lettere
casa riposo

Con la presente tutti i lavoratori della Casa di Riposo Giovanni XXIII vogliono augurare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo  a tutti gli amministratori della nostra città. Per i lavoratori della Casa di Riposo “ Giovanni XXIII” non sarà un felice Natale,  perché nonostante le rassicurazioni da parte di  “molti”  non hanno percepito nessuno stipendio.

Non solo, siamo stati abbandonati da tutti, senza nessuna prospettiva di futuro, non ultimo dall’Assessorato alla Famiglia che da più di un mese  non riesce a nominare un sostituto del  commissario straordinario, dimissionario dal 12.11.2018. La promessa di una imminente legge di riforma, che avrebbe trovato le soluzioni per la grave crisi delle IPAB, si è rivelata una strada in salita difficile da percorrere. Ci auguriamo che  con il nuovo anno  tutti possano portare un  concreto  contributo per affrontare  in tempi brevi  questa grave situazione, che coinvolge l’assistenza pubblica e la sorte dei dipendenti e delle  loro famiglie.

I lavoratori della Casa di Riposo “ Giovanni XXIII”

You may also read!

Al Campionato Nazionale Gold, argento per la marsalese Serena Catania della Gym Lab

Serena Catania, classe 2010, dell’Asd Marsala Gym Lab, guidata dal tecnico Gilda Tortorici, si aggiudica il titolo di vice

Read More...
Arturo Galfano

Mosaici del Teatro Impero, Galfano: “Non sono ancora fruibili, abbiamo atteso due anni”

Il Consigliere comunale Arturo Galfano, scrive al sindaco di Marsala sulla fruizione dei mosaici nell’area adiacente al Teatro Impero.

Read More...

Si estende la crisi dell’organico: anche Paceco manderà i rifiuti fuori dalla Sicilia

L’Amministrazione comunale di Paceco avvisa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 22 maggio non verrà effettuato il servizio di

Read More...