Marsala: grave incidente in contrada Ranna. Intervengono i Vigili del Fuoco

In Cronaca, Marsala

ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade Ranna e Giunchi – è stata ripristinata dalla ditta Ecolsia. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Paolo Borsellino” di Marsala in codice giallo. I rilevamente sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

Un serio incidente è accaduto pochi minuti fa in contrada Ranna. Sulla via che porta sia in contrada Giunchi che alla Spagnola, sia a San Michele Rifugio, due auto si sono scontrate violentemente. Una si è ribaltata, l’altra è quasi irriconoscibile. Si tratta di  una Fiat Idea e di una Renault Captur. Subito sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. A seguire sono anche intervenute le ambulanze. Pare che le persone a bordo delle auto siano seriamente ferite ma non c’è nessuna vittima al momento.

Agli occhi di chi stava attraversando la via, è apparso un terribile scontro. Al momento l’area è stata transennata, si può svoltare per contrada Giunchi nel tratto che porta alla Spagnola e alla Stazione di Pispisia, oppure per una traversa di Ranna che porta alla SS 115. Le dinamiche dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

You may also read!

Due auto sbattono contro l’esterno di un negozio in via del Fante: nessun ferito

Due autovetture sono state coinvolte in un incidente stradale avvenuto a Marsala, poco dopo le 19. Mentre stavano attraversando

Read More...
corpi morti Biscione

Guardia Costiera in azione a Petrosino per liberare il fondale da corpi morti

E’ iniziata un’operazione di polizia giudiziaria ed ambientale della Guardia Costiera di Marsala volta alla liberazione di alcuni tratti

Read More...

Brutta sconfitta per il Marsala Futsal contro il Partinicaudace

Nello scontro diretto della 19esima giornata del campionato di serie C1 di Calcio a 5, non riesce l’impresa al

Read More...

Mobile Sliding Menu