Marsala: grave incidente in contrada Ranna. Intervengono i Vigili del Fuoco

In Cronaca, Marsala

ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade Ranna e Giunchi – è stata ripristinata dalla ditta Ecolsia. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Paolo Borsellino” di Marsala in codice giallo. I rilevamente sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

Un serio incidente è accaduto pochi minuti fa in contrada Ranna. Sulla via che porta sia in contrada Giunchi che alla Spagnola, sia a San Michele Rifugio, due auto si sono scontrate violentemente. Una si è ribaltata, l’altra è quasi irriconoscibile. Si tratta di  una Fiat Idea e di una Renault Captur. Subito sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. A seguire sono anche intervenute le ambulanze. Pare che le persone a bordo delle auto siano seriamente ferite ma non c’è nessuna vittima al momento.

Agli occhi di chi stava attraversando la via, è apparso un terribile scontro. Al momento l’area è stata transennata, si può svoltare per contrada Giunchi nel tratto che porta alla Spagnola e alla Stazione di Pispisia, oppure per una traversa di Ranna che porta alla SS 115. Le dinamiche dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

You may also read!

Al Municipale il Marsala vince 2 a 0 contro il Città di Messina

Continua la serie positiva del Marsala Calcio. Dopo i due pareggi ottenuti in casa con il Bari e la

Read More...

Marsala: rotatoria via Favara, iniziati i lavori

Sono iniziati i lavori all’incrocio di via Favara per la realizzazione di una migliore rotatoria più ampia e, probabilmente,

Read More...

Marsala: un arresto per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, hanno tratto in arresto per rapina impropria e

Read More...

Mobile Sliding Menu