Marsala: grave incidente in contrada Ranna. Intervengono i Vigili del Fuoco

In Cronaca, Marsala

ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade Ranna e Giunchi – è stata ripristinata dalla ditta Ecolsia. I feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso del “Paolo Borsellino” di Marsala in codice giallo. I rilevamente sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

Un serio incidente è accaduto pochi minuti fa in contrada Ranna. Sulla via che porta sia in contrada Giunchi che alla Spagnola, sia a San Michele Rifugio, due auto si sono scontrate violentemente. Una si è ribaltata, l’altra è quasi irriconoscibile. Si tratta di  una Fiat Idea e di una Renault Captur. Subito sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco per estrarre le persone dalle lamiere. A seguire sono anche intervenute le ambulanze. Pare che le persone a bordo delle auto siano seriamente ferite ma non c’è nessuna vittima al momento.

Agli occhi di chi stava attraversando la via, è apparso un terribile scontro. Al momento l’area è stata transennata, si può svoltare per contrada Giunchi nel tratto che porta alla Spagnola e alla Stazione di Pispisia, oppure per una traversa di Ranna che porta alla SS 115. Le dinamiche dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’Ordine.

You may also read!

Cade dalle scale di un immobile fatiscente, morto un 39enne ad Alcamo

Un uomo di nazionalità tunisina è deceduto oggi ad Alcamo, dopo essere precipitato da una rampa di scale priva

Read More...
118

Incidente a Castellammare, perde la vita un motociclista

Un giovane di Partinico ha perso la vita questa mattina a causa di un incidente avvenuto sulla statale 187 

Read More...

Istituito alla Regione il Tavolo Tecnico permanente per le problematiche sanitarie delle Piccole Isole

Istituito presso l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana, il Tavolo Tecnico permanente per le problematiche sanitarie delle Piccole Isole,

Read More...

Mobile Sliding Menu