Il 14 e il 15 marzo il Congresso Uil Trapani alla Camera di Commercio

In Iniziative, Sindacati, Trapani
Locandina Uil Trapani
“Rilancio e occupazione per Trapani – Con eqUILibrio nella direzione giusta” è il tema del 17esimo congresso territoriale Uil Trapani che si terrà il 14 e il 15 marzo prossimi nei locali della Camera di Commercio, in Corso Italia 26.
I lavori saranno aperti il giorno 14, alle ore 16, dal presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri, che presiederà i lavori. Seguirà la relazione del segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello.
Il congresso proseguirà, dunque, con i saluti delle autorità e degli invitati. A concludere la prima giornata l’intervento del segretario generale Uil Sicilia Claudio Barone.
La seconda giornata di lavori congressuali inizierà alle 9 e ci sarà ampio spazio per il dibattito. Concluderà il 17esimo congresso territoriale il segretario confederale Uil Domenico Proietti.
“Rilancio e occupazione – afferma Tumbarello – sono due temi fondamentali. Oggi il rilancio di questo territorio, con tutti i benefici che comporterebbe, è fondamentale più che mai. Urge cambiare passo, urge tornare a un equilibrio. Il cambiamento presuppone una forte dose di fiducia, fiducia in se stessi, fiducia negli altri, fiducia nelle istituzioni; senza tale componente non ci potrà essere alcun cambiamento e senza di ciò, a mio modesto avviso, non potrà riprendersi questa terra e di questo ne saremmo responsabili”.

You may also read!

Incidente stradale nella notte a Strasatti

Due auto sono state protagoniste di un incidente stradale che si è verificato intorno alle tre di questa notte

Read More...
Circolo Velico Marsala

Al Circolo Velico Marsala la 3 e 4 prova del campionato zonale di vela

Con un vento da Maestrale che soffiava sui 8 mt/sec, ha avuto inizio, nelle acque antistanti il circolo velico

Read More...
rifiuti a fuoco

Cumuli di rifiuti a fuoco nell’area industriale. Maltese: “occorre intensificare i controlli”

“Da anni chiediamo all’amministrazione di controllare il conferimento indiscriminato dei rifiuti ingombranti e non, in diverse aree e strade

Read More...

Mobile Sliding Menu