Il 14 e il 15 marzo il Congresso Uil Trapani alla Camera di Commercio

In Iniziative, Sindacati, Trapani
Locandina Uil Trapani
“Rilancio e occupazione per Trapani – Con eqUILibrio nella direzione giusta” è il tema del 17esimo congresso territoriale Uil Trapani che si terrà il 14 e il 15 marzo prossimi nei locali della Camera di Commercio, in Corso Italia 26.
I lavori saranno aperti il giorno 14, alle ore 16, dal presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri, che presiederà i lavori. Seguirà la relazione del segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello.
Il congresso proseguirà, dunque, con i saluti delle autorità e degli invitati. A concludere la prima giornata l’intervento del segretario generale Uil Sicilia Claudio Barone.
La seconda giornata di lavori congressuali inizierà alle 9 e ci sarà ampio spazio per il dibattito. Concluderà il 17esimo congresso territoriale il segretario confederale Uil Domenico Proietti.
“Rilancio e occupazione – afferma Tumbarello – sono due temi fondamentali. Oggi il rilancio di questo territorio, con tutti i benefici che comporterebbe, è fondamentale più che mai. Urge cambiare passo, urge tornare a un equilibrio. Il cambiamento presuppone una forte dose di fiducia, fiducia in se stessi, fiducia negli altri, fiducia nelle istituzioni; senza tale componente non ci potrà essere alcun cambiamento e senza di ciò, a mio modesto avviso, non potrà riprendersi questa terra e di questo ne saremmo responsabili”.

You may also read!

Nicoletta Indelicato

17 marzo 2019, una data da ricordare

Ricordiamola bene questa data: 17 marzo 2019. Segniamola sulle nostre agende, oltre che nei nostri cuori. Perché ci accompagnerà

Read More...

Dopo 38 anni si ritrova la classe del Plesso Fanciulli di Petrosino

Sono passati 38 anni, ma la gioia di ritrovarsi è stata unica e vera. E’ accaduto alla classe della

Read More...

Karate Championship, tante medaglie per gli atleti della Shotokan di Marsala

Tre giorni di gara con tutte le Nazioni Europee si sono svolte al Tali Qali di Malta per l’Open

Read More...

Mobile Sliding Menu