Il comune di Mazara indice un bando per dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”

redazione

Il comune di Mazara indice un bando per dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”

Condividi su:

lunedì 10 Aprile 2017 - 12:46

Il comune di Mazara indice un bando per dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”. Il comune di Mazara indice un bando per dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”. A seguito delle dimissioni, per motivi personali, dell’ingegnere Stefano Bonaiuto, dirigente del III Settore ‘Servizi alla Città e alle Imprese’ del Comune di Mazara del Vallo –  che avranno efficacia con decorrenza 01 Giugno 2017 – il Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi ha dato incarico al Segretario Generale di procedere all’istruttoria di un avviso pubblico comparativo per l’individuazione del nuovo dirigente.

Sull’Albo Pretorio On Line del Portale Istituzionale del Comune di Mazara del Vallo è stato pubblicato l’avviso pubblico per la selezione comparativa per il conferimento di incarico a tempo determinato di Dirigente Comunale da preporre al 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”.

Il bando, con gli allegati, è scaricabile dal portale e le domande dovranno essere presentate entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione. Le domande, debitamente compilate, dovranno giungere esclusivamente tramite PEC all’indirizzo mail: protocollo@pec.comunedimazaradelvallo.tp.it.

Condividi su: