Il comune di Mazara pubblica l’avviso per il servizio di pulitura del litorale

redazione

Il comune di Mazara pubblica l’avviso per il servizio di pulitura del litorale

Condividi su:

giovedì 22 Giugno 2017 - 13:23

Il comune di Mazara pubblica l’avviso per il servizio di pulitura del litorale. E’ stato pubblicato sull’Albo Pretorio online del portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it l’avviso di Manifestazione di interesse per il servizio di pulitura del litorale mazarese interessato dalla posidonia oceanica spiaggiata, nonché delle aree demaniali limitrofe.

Tutte le ditte interessate ad effettuare il servizio, in possesso dei requisiti richiesti, possono manifestare il proprio interesse presentando un’offerta entro e non oltre le ore 10,00 del 24 Giugno 2017 via PEC alla mail: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, trasmettendo inoltre l’offerta in ribasso sull’importo di 15.000,00, oltre IVA al 22%, con le modalità di aggiudicazione secondo il minor prezzo, come previsto dall’95 comma 4 del D.Lgs 50/2016.

“Si ricorda – ha aggiunto il vice Sindaco Silvano Bonanno – che la pulizia della spiaggia libera effettuata dal Comune, è un’operazione sussidiaria e di sostegno alle attività imprenditoriali, avendo i concessionari delle aree demaniali l’obbligo di procedere al mantenimento della pulizia nelle stesse aree”.

Il servizio di pulitura con spostamento dei residui fogliari di posidonia oceanica, interesserà le aree demaniali libere, utilizzate per la balneazione, degli arenili del Lungomare Fata Morgana, Lungomare San Vito, Lungomare Hopps e Lungomare Giuseppe Mazzini.

Condividi su: