Il Consigliere Cordaro: “Rammaricato col PD di Marsala che non ha saputo esprimere nessun candidato alle regionali”

In Apertura, Marsala, Politica
Pino Cordaro

Il Consigliere comunale del Partito Democratico, Giuseppe Cordaro, con una nota esprime il suo disappunto e rammarico per la “… totale mancanza di progettualità del partito. Il PD può vantare a Marsala un gruppo di 6 consiglieri comunali, il sindaco e diversi assessori – continua l’esponente di Sala delle Lapidi -, ma ciononostante la città è stata mortificata da una classe dirigente che non ha saputo esprimere alcun candidato per la prossima consultazione elettorale per il rinnovo del Parlamento siciliano che si terrà il 5 novembre”.

Il consigliere Cordaro quindi ha una ferma presa di decisione che sicuramente desterà qualche malumore all’interno del partito: “Comunico che non darò alcuna indicazione di voto ai miei elettori, lasciandoli liberi di votare secondo le proprie convinzioni”.

You may also read!

cattivo umore

Il malumore

“Ordinariamente la gioia è accompagnata dal senso dell’umorismo, così evidente, ad esempio, in san Tommaso Moro, in san Vincenzo

Read More...

Assistenza alla comunicazione, associazione denuncia ritardi a Marsala. L’assessore: “Il servizio partirà la prossima settimana”

E’ passato un mese dall’inizio delle attività scolastiche presso le scuole marsalesi, ma il servizio di assistenza alla comunicazione

Read More...

Scacchi: cambi al vertice dell’A.D. Lilybetana

Si è riunito per la prima volta lunedi 15 ottobre il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana. Lo stesso

Read More...

Mobile Sliding Menu