Il “Paranormal Circus” di Ottavio Belli arriva a Trapani con lo spettacolo “Le segrete del castello”

redazione

Il “Paranormal Circus” di Ottavio Belli arriva a Trapani con lo spettacolo “Le segrete del castello”

Condividi su:

lunedì 14 Marzo 2016 - 18:41

Arriva giovedì a Trapani, sul lungomare Dante Alighieri, il “Paranormal Circus” di Ottavio Belli – uno tra i più famosi illusionisti di Italia – con lo spettacolo “Le Segrete del Castello”.
Ottavio Belli è diplomato alla “Silvan Magic Accademy” e in pochi anni ha raggiunto traguardi importantissimi partecipando a grandi produzioni sia in Italia che all’estero e adesso giunge a Trapani con un show d’ arte circense, teatro, musical, comicità e horror.
Ad attendere gli spettatori, mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo (ore 21.15) ci saranno clown, zombie e mostri che si cimenteranno in un pre-show, mentre l’intervallo sarà dedicato all’illusionismo del Mago Denis con una performance tra magia e fachirismo.
La compagnia ha già riscontrato successo sia in Sardegna, con le tappe nelle principali città, che nella Repubblica di Malta grazie artisti eccezionali e dopo la tappa palermitana arrivano in provincia di Trapani con uno spettacolo che andrà in scena ogni sera dal 17 marzo al 3 di aprile.
Per le atmosfere e i contenuti, “Paranormal Circus” è sconsigliato ai minori di 12 anni.
Prenotazioni al numero 389/0613009.

Alessandra De Vita

Condividi su: