I cittadini: “Il semaforo di contrada Ventrischi non funziona da mesi”

In Fotonotizia, Marsala
semaforo contrada Ventrischi

I cittadini: “Il semaforo di contrada Ventrischi non funziona da mesi”

Continuano i disagi in contrada Ventrischi, a Marsala, per il mancato funzionamento del semaforo nei pressi dell’Autoparco comunale. Spesso, come segnalato dai cittadini del versante nord, il semaforo ha dato problemi in una zona che è luogo frequente di incidenti, anche molto seri.

E’ da circa due mesi che l’unica luce accesa è quella gialla intermittente che invita i conducenti a prestare molta attenzione agli incroci. Peraltro la strada è molto trafficata, principalmente da camion, perchè è un’arteria che collega la via Salemi, e quindi lo Scorrimento Veloce – e le zone dell’ospedale “Paolo Borsellino” e dell’Aeroporto di Birgi-, con la via Mazara e la zona del centro urbano. Prima che accada qualcosa di irriparabile, sarebbe necessario intervenire, nuovamente, per aggiustare il semaforo.

You may also read!

cattivo umore

Il malumore

“Ordinariamente la gioia è accompagnata dal senso dell’umorismo, così evidente, ad esempio, in san Tommaso Moro, in san Vincenzo

Read More...

Assistenza alla comunicazione, associazione denuncia ritardi a Marsala. L’assessore: “Il servizio partirà la prossima settimana”

E’ passato un mese dall’inizio delle attività scolastiche presso le scuole marsalesi, ma il servizio di assistenza alla comunicazione

Read More...

Scacchi: cambi al vertice dell’A.D. Lilybetana

Si è riunito per la prima volta lunedi 15 ottobre il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana. Lo stesso

Read More...

Mobile Sliding Menu