Il Volo per la prima volta sul grande schermo, con il film “Un Amore Così Grande”

In Cinema, Eventi, Fotonotizia
Il Volo al Cinema

Il film “Un amore così grande” di Cristian De Mattheis, girato a Verona, verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia (con una conferenza stampa in programma venerdì 1 settembre).
Dall’idea di avvicinare i giovani all’affascinante mondo dell’opera lirica nasce questa pellicola, un film girato tra Verona e San Pietroburgo. Tra gli altri, ci sarà la partecipazione dei ragazzi de “Il Volo” per la prima volta sul grande schermo, nel ruolo di se stessi.
Il titolo del film nasce da un’ispirazione dal famoso brano del tenore Mario Del Monaco “Un amore così grande” composto dal Maestro Guido Maria Ferilli che reciterà anche una parte nel film. Il protagonista Vladimir (Giuseppe Maggio) lascia la Russia, dopo aver perso la mamma (Daniela Giordano) partendo alla volta dell’Italia, a Verona, alla ricerca del padre (Franco Castellano) che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni. A Verona incontra Veronica (Francesca Loy), la figlia benestante di un industriale (Jgor Barbazza), che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi.
Un amore pieno di ostacoli e di insidie. La nonna di Veronica (Fioretta Mari), tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de “Il Volo” ed il loro Manager (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce come poche, un vero talento. Ma purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla vita dei due protagonisti non sono ancora finiti, prima del trionfo dell’amore bisognerà aspettare e soffrire ancora per molto.
La post produzione del film terminerà ai primi di novembre, l’anteprima è prevista alla fine dello stesso mese. L’uscita nelle sale cinematografiche invece è prevista per febbraio 2018 in occasione della ricorrenza di San Valentino. Le musiche saranno curate dalla “Nazionale Cantanti” .

You may also read!

sovrappasso scorrimento veloce

Sovrappasso danneggiato: dopo nove anni, si va verso la gara

Novità in vista per il sovrappasso dello Scorrimento Veloce che collega l’aeroporto di Birgi e la via Salemi. Nella

Read More...
Elezioni Politiche 2018

Gli 80 giorni che (non) cambieranno l’Italia

Tra 80 giorni voteremo per le elezioni politiche. Come già avvenne 5 anni fa, ai dirigenti dei principali schieramenti

Read More...

Flash di sport: sconfitta per il Marsala Futsal. Domani sera si ritrovano le ex glorie del volley siciliano

FUTSAL. Nulla da fare per il Marsala Futsal. La formazione del presidente Tumbarello, impegnata tra le mura amiche contro

Read More...

Mobile Sliding Menu