Incidente a Marsala: coinvolte due auto in contrada Paolini

In Cronaca, Marsala
incidente Marsala 7 dicembre 2017

Un’Audi e una Fiat Uno sono state oggi protagoniste di un nuovo incidente a Marsala. L’episodio si è verificato questa mattina in contrada Paolini: l’utilitaria, condotta da un anziano, stava girando verso il supermercato Conad della zona, non accorgendosi che stava risalendo un’altra auto. Inevitabile lo scontro tra i due mezzi. Il conducente della Uno ha sbattuto violentemente la testa, riportando alcune ferite al volto. In seguito all’intervento di un’ambulanza del 118 è stato trasportato presso l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala per le cure del caso. Nulla di grave per l’uomo che era alla guida dell’Audi, che è finito fuori strada, percorrendo un terreno pieno di ulivi prima di fermare la propria corsa. Fortunatamente, il conducente ha avuto la capacità di scansare i vari alberi, evitando ulteriori urti.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Marsala, che ha rilevato il sinistro. Gli addetti della ditta Ecolsia hanno invece ripulito la strada dai detriti e dal liquido riversatosi sull’asfalto, ripristinando la piena praticabilità della carreggiata.

You may also read!

Strage Via D'Amelio

Scrive Marianna Laudicina su via D’Amelio, la memoria e la consapevolezza

Vi siete emozionati oggi? Vi siete battuti il petto ascoltando i loro nomi? Avete fatto le vostre belle kermesse?

Read More...
Asp Trapani

Asp, al via la riorganizzazione e le prenotazioni negli Sportelli CUP della Provincia

Un nuovo applicativo informatico è stato installato negli sportelli CUP (Centro unico prenotazioni) dell’intera Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, che

Read More...
Kebrillerà

Torna Kebrillerà alle Cantine Fina: vino al tramonto e la musica di Lello Analfino & Tinturia

Torna anche quest’anno la rassegna di musica e vino al tramonto “Kebrillerà” alle Cantine Fina. Si tratta di un

Read More...

Mobile Sliding Menu