Incidente a Marsala: coinvolte due auto in contrada Paolini

In Cronaca, Marsala
incidente Marsala 7 dicembre 2017

Un’Audi e una Fiat Uno sono state oggi protagoniste di un nuovo incidente a Marsala. L’episodio si è verificato questa mattina in contrada Paolini: l’utilitaria, condotta da un anziano, stava girando verso il supermercato Conad della zona, non accorgendosi che stava risalendo un’altra auto. Inevitabile lo scontro tra i due mezzi. Il conducente della Uno ha sbattuto violentemente la testa, riportando alcune ferite al volto. In seguito all’intervento di un’ambulanza del 118 è stato trasportato presso l’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala per le cure del caso. Nulla di grave per l’uomo che era alla guida dell’Audi, che è finito fuori strada, percorrendo un terreno pieno di ulivi prima di fermare la propria corsa. Fortunatamente, il conducente ha avuto la capacità di scansare i vari alberi, evitando ulteriori urti.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Marsala, che ha rilevato il sinistro. Gli addetti della ditta Ecolsia hanno invece ripulito la strada dai detriti e dal liquido riversatosi sull’asfalto, ripristinando la piena praticabilità della carreggiata.

You may also read!

cattivo umore

Il malumore

“Ordinariamente la gioia è accompagnata dal senso dell’umorismo, così evidente, ad esempio, in san Tommaso Moro, in san Vincenzo

Read More...

Assistenza alla comunicazione, associazione denuncia ritardi a Marsala. L’assessore: “Il servizio partirà la prossima settimana”

E’ passato un mese dall’inizio delle attività scolastiche presso le scuole marsalesi, ma il servizio di assistenza alla comunicazione

Read More...

Scacchi: cambi al vertice dell’A.D. Lilybetana

Si è riunito per la prima volta lunedi 15 ottobre il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana. Lo stesso

Read More...

Mobile Sliding Menu