La Joe Castellano Band a Mazara per il Blues & Wine Soul Festival

In Eventi, Mazara, Musica
Domani, Sabato 11 Agosto in Piazza della Repubblica a Mazara del Vallo torna la grande musica e il Soul con la Joe Castellano Band. La mitica band sarà protagonista a Mazara del Vallo in Piazza della Repubblica dalle 22,00 con l’ultima tappa della prima parte del Summer Tour, un viaggio dal Blues puro, al Soul, all’R&b, al Latin Soul di cui Joe Castellano è uno dei più grandi interpreti livello internazionale, avendo collaborato nella sua ormai lunga carriera con nomi quali: Solomon Burke, Blues Brothers, Earth Wind & Fire e mille altri ancora.
A Mazara sarà presente tutta l’‘Artiglieria pesante’ della Joe Castellano Band, 12 elementi che si esibiranno per un concerto da non perdere.
Appuntamento dunque in Piazza della Repubblica, Sabato 11 Agosto alle 22,00 con la grande musica della Joe Castellano Band.

You may also read!

Clara Palmeri

Sanremo Young, la marsalese Clara Palmeri passa il turno

C’era un pezzo di Marsala in gara a Sanremo Young, la kermesse canore dedicata ai giovanissimi che è andata

Read More...
Giacomo D'Alì Staiti

Proiettili contro l’auto di Giacomo D’Alì Staiti

Un imprenditore trapanese è stato suo malgrado protagonista di un inquietante episodio, verificatosi nei giorni scorsi in Puglia. L’auto

Read More...

Verso le primarie del Pd: si mobilita a Marsala il comitato pro Zingaretti

Mobilitazione del comitato Piazza Grande Marsala Nicola Zingaretti, in vista delle elezioni primarie del Partito Democratico, in programma il

Read More...

Mobile Sliding Menu