La Nazionale Italiana di Amici a Marsala per dire no al Bullismo

redazione

La Nazionale Italiana di Amici a Marsala per dire no al Bullismo

Condividi su:

martedì 28 Marzo 2017 - 17:48

La Nazionale Italiana di Amici ormai da anni porta in tour in Italia nelle maggiori città questo importante progetto di sensibilizzazione schierandosi contro il fenomeno del Bullismo in collaborazione con il MIUR, anche attraverso iniziative didattiche all’interno degli istituti.

Marsala il 3 aprile prossimo, ospiterà allo Stadio Comunale “Nino Lombardo Angotta” alle ore 10, alcuni noti giovani artisti della trasmissione “Amici” di Canale 5, per scendere in campo per una buona causa. Ci saranno Elodie, Debora Iurato, Valerio Scanu e Sergio Sylvestri, vincitore dell’ultima edizione: tutti testimonial della campagna contro il bullismo. In questi giorni inoltre, sono state organizzate a Marsala diverse iniziative sul tema, alla Biblioteca “Salvatore Struppa”, con i forum formativi degli istituti Cosentino e Pipitone, che hanno visto gli interventi di magistrati e professionisti.

Per consentire l’accesso ad un pubblico diverso dalle scolaresche, si comunica che il botteghino sarà aperto lo stesso giorno della partita a partire dalle ore 09 lato tribuna coperta.

Condividi su: