Le Isole Egadi alla Bit di Milano dall’11 al 13 febbraio

In Favignana, Levanzo, Marettimo, Turismo
Le Egadi alla Bit

Anche quest’anno le Isole Egadi parteciperanno alla Bit di Milano, la cui 38^ edizione si terrà dall’11 al 13 febbraio a
Fieramilanocity, dove sono attesi, come sempre, tantissimi operatori e viaggiatori italiani e internazionali. Nell’ambito della Borsa del Turismo il Comune di Favignana – Isole Egadi proporrà, all´interno del proprio stand e con apposito materiale, le proprie attrattive culturali e naturalistiche, per un’offerta turistica dalla quale il territorio continua ad avere riscontri significativi e crescenti e con l’obiettivo primario di prolungare la stagione turistica diversificando l’offerta delle Isole.

E alla Borsa Internazionale del turismo, che rimane il più grande evento dedicato all’esposizione del prodotto turistico italiano e delle migliori offerte del mercato turistico internazionale, tra i temi offerti agli operatori e ai visitatori, non mancheranno i risultati  ottenuti in termini ambientali, le attività dell’Area Marina Protetta e del Centro di Primo Soccorso per Tartarughe Marine, oltre agli appuntamenti culturali che hanno caratterizzato le stagioni estive e quelli legati all’intrattenimento per allietare le vacanze sulle isole.
Un momento di promozione importante per il territorio, attraverso la cultura del mare associata ai sapori, ai profumi e ai colori per sviluppare un nuovo modo di fare turismo, accoglienza e ospitalità.

You may also read!

Mazara del Vallo: ragazza marsalese precipita da un terrazzo, è grave

Una ragazza di Marsala, le cui iniziali sono M. G., di 26 anni, è precipitata da un terrazzo di

Read More...
Stefano Pellegrino

Stefano Pellegrino: “Mi autosospendo dalla Commissione Antimafia per rispetto a Fava”

“Il senso di responsabilità e il rispetto che nutro verso la Commissione Antimafia ed il suo Presidente, Claudio Fava,

Read More...
Clara Palmeri

Sanremo Young: eliminata la marsalese Clara Palmeri

Prime eliminazioni a Sanremo Young 2019. A fine seconda puntata sono stati eliminati due concorrenti: Luigi Cascio e la marsalese Clara

Read More...

Mobile Sliding Menu