Omicidio Nicoletta, a Marsala proclamato il lutto cittadino. L’autopsia si terrà sabato

redazione

Omicidio Nicoletta, a Marsala proclamato il lutto cittadino. L’autopsia si terrà sabato

Condividi su:

giovedì 21 Marzo 2019 - 14:51

Come si ipotizzava, il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha proclamato – per la giornata dei funerali di Nicoletta Indelicato – il lutto cittadino. “Desideriamo onorare la memoria della giovane ragazza marsalese e nel contempo confermare ai familiari la vicinanza e il cordoglio della popolazione- sottolinea il Sindaco Di Girolamo”.

I funerali di Nicoletta Indelicato, si svolgeranno dopo l’esame autoptico della salma previsto per sabato prossimo, 23 marzo.

La richiesta di lutto cittadino era arrivata anche da parte del meetup Marsala in MoVimento e di ProgettiAmo Marsala. Nel frattempo la Procura della Repubblica di Marsala sta cercando di far piena luce sullo scenario in cui è maturato l’orribile delitto. Al momento in cui scriviamo è ancora in corso l’interrogatorio di Carmelo Bonetta, uno dei due giovani arrestati per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Nicoletta Indelicato. E’ possibile che maturino ulteriori dettagli su quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica in contrada Sant’Onofrio. Nella giornata di domani è invece previsto l’interrogatorio della complice, Margareta Buffa. I due giovani sono assistiti dall’avvocato Natale Pietrafitta, mentre Giacomo Frazzitta rappresenta la famiglia Indelicato.

Condividi su: