M5S: una petizione popolare per chiedere maggiore sicurezza in città. Domani la raccolta firme

Audrey Vitale

M5S: una petizione popolare per chiedere maggiore sicurezza in città. Domani la raccolta firme

Condividi su:

sabato 10 Ottobre 2015 - 11:28

Si terrà domani, dalle 9 alle 13, davanti l’ingresso di Villa Margherita, la raccolta firme per la petizione popolare che servirà a chiedere al sindaco di Trapani Vito Damiano, maggiore attenzione per la sicurezza della città, ma soprattutto che venga ripristinato immediatamente il sistema di videosorveglianza.

L’iniziativa, del Movimento 5 Stelle Trapani, mira a risolvere il problema dei numerosi furti e rapine a danno di diversi commercianti che si sono verificati negli scorsi mesi.basta

“Non è possibile che ancora oggi, l’amministrazione sia rimasta ferma non preoccupandosi di ripristinare il funzionamento delle telecamere solo per il mancato affidamento di un appalto per la gestione e manutenzione – afferma il senatore pentastellato Vincenzo SantangeloSicuramente le telecamere, da sole non risolveranno il problema dei furti e delle rapine, ma serviranno quanto meno a ripristinare la videosorveglianza delle strade principali della città e un maggiore coordinamento con le forze dell’ordine. Ci aspettiamo comunque una massiccia partecipazione domenica mattina davanti la Villa Margherita, dei cittadini, essendo questo un problema che riguarda tutti. Non per caso la locandina: ORA BASTA! SVEGLIATI”.

Condividi su: