Marsala celebra la festa della Scuola con iniziative in Piazza Carmine

In Eventi, Marsala, Scuola
Festa della scuola

Con l’esibizione di manufatti e lavori degli studenti e con una estemporanea di pittura, ha preso il via oggi la Festa della Scuola”, promossa dall’Amministrazione Di Girolamo in collaborazione con la stragrande maggioranza degli istituti del territorio. Il saluto di benvenuto all’ex Convento del Carmine gremito di studenti dai 3 ai 15 anni, è stato dato dal sindaco Alberto Di Girolamo e dall’assessore Anna Maria Angileri.

La Festa della scuola marsalese, vede oggi le esposizioni dei lavori delle Scuole “Cavour-Verdi”, “Sirtori” e “Mazzini” “V Circolo”, degli Istituti Comprensivi “Luigi Sturzo”, “Garibaldi-Pipitone e “Stefano Pellegrino”. Diverse le esibizioni. Oggi quelle della Scuola “Cavour-Verdi”, dell’Istituto Comprensivo “L. Sturzo”, della Scuola Media “G. Mazzini”, del “Sirtori”, del Liceo Classico “Giovanni XXIII”, dell’stituto Comprensivo “Stefano Pellegrino”. Domani tocca alle performance dell’Agrario “Abele Damiani” (ore 15,30), dell’l’Istituto Comprensivo “Garibaldi-Pipitone” (ore 17), del Liceo Statale “Pascasino” (19) e dell’Istituto Comprensivo “Alcide De Gasperi” (ore 21).

You may also read!

cattivo umore

Il malumore

“Ordinariamente la gioia è accompagnata dal senso dell’umorismo, così evidente, ad esempio, in san Tommaso Moro, in san Vincenzo

Read More...

Assistenza alla comunicazione, associazione denuncia ritardi a Marsala. L’assessore: “Il servizio partirà la prossima settimana”

E’ passato un mese dall’inizio delle attività scolastiche presso le scuole marsalesi, ma il servizio di assistenza alla comunicazione

Read More...

Scacchi: cambi al vertice dell’A.D. Lilybetana

Si è riunito per la prima volta lunedi 15 ottobre il nuovo Consiglio Direttivo dell’A.D. Scacchi Lilybetana. Lo stesso

Read More...

Mobile Sliding Menu