Marsala Calcio: “Tutti al Municipale”. Domenica in casa c’è l’Acireale

In Sport

“Abbracciamoci tutti, che sia una festa”. Ad affermarlo la Società Marsala Calcio che in vista della gara tra gli azzurri contro l’Acireale di domenica 17 marzo, allo Stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta” ha messo a disposizione dei prezzi speciali (per le donne 3 euro), con la formula: “Adottiamo un amico o un familiare e portiamolo con noi allo Stadio. Contagiamo un fratello azzurro che non viene da tempo, portiamo i nostri figli e i nostri fratelli”. Inoltre, per richiesta del Marsala Calcio, accettata dall’Acireale Calcio e dalla Lega Nazionale Dilettanti, il match comincerà con trenta minuti di posticipo rispetto all’orario prefissato, ovvero domani alle ore 15.

La gara sarà arbitrata da Andrea Calzavara della Sezione di Varese, coadiuvato dai guardalinee Glauco Zanellati e Michele Piatti. Qualche giorno fa si è tenuta una riunione presso la Questura di Trapani in cui si è validato un documento poi inviato alla Prefettura con alcune indicazioni sulle prossime gare sooprattutto per i tifosi ospiti: il biglietto deve essere nominale, il limite massimo è di 200 unità, il tagliando è acquistabile soltanto entro oggi e solo al punto vendita di Acireale (non saranno venduti biglietti al botteghino domani ai residenti in provincia di Catania). Nel documento viene anche ribadita l’attuale capienza del Municipale di Marsala: Tribuna 1500 posti, Gradinata (solo settore ospiti) 200 posti.

You may also read!

polizia

Arresti e denunce in provincia di Trapani: il report settimanale della Polizia

Pubblichiamo il tradizionale report delle attività effettuate nell’ultima settimana dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani. Il periodo

Read More...
Diego Maggio

Scrive l’avvocato Diego Maggio su Birgi e il ruolo dei Comuni

Caro Direttore, assistiamo speranzosi (e talora increduli) alle numerose (e talora apprezzabili) iniziative per la resurrezione di un aeroporto,

Read More...
Pale Eoliche

Scrive il Comitato Pale Eoliche di Salemi: “Politica latitante”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Pale Eoliche Contrada Pietrazzi Salemi Nel 2017 il neonato “Comitato Pale Eoliche”

Read More...