Marsala calcio, Bianco Arancio Petrosino e Pallacanestro Marsala…le news!

In Marsala, Petrosino, Sport

MARSALA CALCIO. Dopo il successo di domenica scorsa contro la Sancataldese, il presidente dimissionario del Marsala Calcio Giuseppe Milazzo ha inviato una nota indirizzata alla società e, sopratutto, al tecnico e alla squadra. Queste le sue parole: “Esprimo il mio più vivo e sincero ringraziamento al vice presidente, ai dirigenti e soci, allenatore e staff tecnico e sanitario, atleti, tesserati e collaboratori del Marsala Calcio per avermi dedicato la vittoria conseguita nella gara che vedeva il Marsala contrapposto alla Sancadaltese. Un commosso grazie di cuore rivolgo anche ai tifosi e sostenitori per l’affetto mostratomi, nonchè a tutti gli operatori dell’informazione. Avverto altresì l’esigenza di manifestare il mio plauso agli utilizzatori di internet per le positive parole espresse nei confronti di mister Chianetta, dei calciatori e società. Mi auguro che sia sempre cosi anche dopo una sconfitta. Siamo tutti in discussione ma bisogna avere serenità di giudizio ed unione per ambire a raggiungere traguardi migliori auspicati da tutti”. Intanto, in attesa della sfida di domenica prossima con la Cittanovese, sono ripresi gli allenamenti della compagine marsalese. Terapie per Tripoli, per lui affaticamento al quadricipite sinistro, e fermo Barraco. L’attaccante, dopo l’ecografia, ha infatti riscontrato una piccola lesione di 1° grado all’adduttore, per la quale dovrà stare a riposo qualche giorno . In forte dubbio la sua presenza per la trasferta calabrese.

II CATEGORIA. Dopo la decisione della Lega di posticipare l’inizio del campionato di II categoria di due settimane, aprirà i battenti il prossimo 21 ottobre, la formazione del Bianco Arancio Petrosino sta approfittando di questa imprevista appendice di pre-campionato per completare il puzzle.  Aggiunti altri due tasselli, già a disposizione del tecnico Fabio Gargaglione. Si vestono di giallorosso il difensore/centrocampista di fascia destra Famara Jarju, classe 2000 di nazionalità gambiana, e l’attaccante di movimento mazarese Vincenzo Musumeci, classe 1981, proveniente dalla S.C. Mazarese 2.”

 BASKET. lash Il prossimo weekend è in programma la prima giornata del campionato di serie “D” regionale che quest’anno promette di essere particolarmente avvincente. In campo 11 squadre, quindi ad ogni giornata una di loro osserverà un turno di riposo. Sarà proprio la Pallacanestro Marsala a rimanere ai box domenica pomeriggio. Infatti, la prima gara per i lilybetani sarà in programma la seconda giornata in quel di Trapani. Gli azzurri, il prossimo 21 ottobre alle ore 21.00, sfideranno la Virtus. Intanto, con l’inizio del campionato sempre più vicino, la società ha perfezionato l’accordo per le riconferme di Francesco Frisella, fratello di capitan Mirko, e di Hassene Kammoun, guardia classe 1999. Veloce e abile sotto canestro, molto utile nella stagione precedente.

You may also read!

pioggia Mazara

Mazara: nuovi interventi per contenere gli allagamenti

Riunione operativa stamane presso gli uffici comunali presieduta dal sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi alla presenza dell’assessore

Read More...

Al Carpe Diem Marsala in scena “A testa sutta” di Luana Rondinelli

L’Officina Artistica Carpe Diem di Marsala, con sede in via Armando Diaz, n. 2, ospita “A testa sutta”, una

Read More...

Arcisimposio, incontri musica e cous cous in Piazza Addolorata a Marsala

Il Circolo Arci Scirocco organizza un evento denominato “Arcisimposio” venerdì 26 ottobre in Piazza Addolorata di Marsala dalle ore

Read More...

Mobile Sliding Menu