Grande vittoria del Marsala Calcio: 2 a 1 contro la Cittanovese e terzo posto in classifica

In Marsala, Sport

Una bella vittoria su un campo difficile per il Marsala Calcio, che riesce a portare a casa tre punti importanti. Contro la Cittanovese, al Municipale “Nino Lombardo Angotta”, gli azzurri lottano fino alla fine vincendo 2 a 1 con due belle reti di Tripoli al 18′ del primo tempo e di Prezzabile al 10′ del secondo tempo. Poi è la squadra di casa che accorcia le distanze con la rete al 21′ s. t. di Napolitano.

“Partita immensa” in tanti commentano, una grande vittoria che porta un pò di pace, almeno per il momento, in casa azzurra, dopo il caos societario. Con questa vittoria il Marsala supera in classifica proprio la Cittanovese nel Campionato di serie D girone I, alla 22esima giornata. Così il Marsala si porta al terzo posto con 36 punti. Prima ancora la Turris a 43 e in testa il quotato Bari con 52 punti.

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...