Al Municipale il Marsala vince 2 a 0 contro il Città di Messina

In Marsala, Sport

Continua la serie positiva del Marsala Calcio. Dopo i due pareggi ottenuti in casa con il Bari e la Torres, ma che ha messo crisi, dopo un altro pareggio in trasferta, la panchina lilybetana – con le dimissioni dell’ormai ex Chianetta – l’AD Marsala Calcio torna ad una vittoria, la seconda successiva che riporta entusiasmo tra i tifosi.

Allo Stadio Municipale “Nino Lombardo Angotta” oggi gli azzurri hanno dato il loro benvenuto al Città Messina, altra squadra che militò nelle alte serie del Calcio Italiano. Una bella partita: il primo tempo si è concluso con un goal al ’37 di Balistreri, mentre al ’77 del secondo tempo Manfrè insacca un’altro goal nella labile porta avversaria.

You may also read!

Arturo Galfano

Mosaici del Teatro Impero, Galfano: “Non sono ancora fruibili, abbiamo atteso due anni”

Il Consigliere comunale Arturo Galfano, scrive al sindaco di Marsala sulla fruizione dei mosaici nell’area adiacente al Teatro Impero.

Read More...

Si estende la crisi dell’organico: anche Paceco manderà i rifiuti fuori dalla Sicilia

L’Amministrazione comunale di Paceco avvisa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 22 maggio non verrà effettuato il servizio di

Read More...

L’assessore regionale Falcone incontra Scilla: “L’aeroporto di Birgi sarà salvato e rilanciato”

Oggi a Palermo si è tenuta una riunione tra l’assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone ed una delegazione guidata

Read More...