I medici al voto per eleggere i dirigenti provinciali dell’ordine

In Lavoro, Professioni, Provincia, Salute
rino ferrari

Capeggiata dal presidente dell’ordine provinciale dei medici uscente Rino Ferrari, è stata presentata la lista per il rinnovo degli organismi dirigenti che si dovranno rinnovare perché scaduti. I medici chiamati alle urne potranno votare soltanto la lista composta che è composta da 15 medici.

“Trapani e Provincia” è l’unica lista presentata e basterà che soltanto che un terzo dei medici chirurghi e odontoiatri si rechino a votare, per fare risultare eletti tutti i 15 componenti. Inoltre gli aventi diritto eleggeranno con il loro voto, i tre revisori dei conti oltre ad un supplente.

“Spero che in tanti si rechino alle urne – ci ha detto il dottore Rino Ferrari che sarà sicuramente rieletto presidente provinciale dell’ordine. Abbiamo lavorato intensamente in questi anni tenendo presente la categoria ma anche le esigenze dei cittadini-pazienti. Ringrazio il consiglio uscente così come accolgo con gratitudine la disponibilità alla candidatura dei colleghi che sono con me in lista che è il frutto anche del confronto con le parti sociali e sindacali che a vario titolo operano nel settore”.

Le urne resteranno aperte nella sede del consiglio dell’ordine in via Riccardo Passaneto, 69 a Trapani nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 settembre dalle ore 9 alle ore 21 e riapriranno lunedì 18 settembre dalle ore 9 alle 15. Lo scrutinio avverrà al termine delle operazioni di voto.

You may also read!

Mazara, servizio ampio dei Carabinieri. Un arresto per detenzione illegale di armi

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno svolto nella notte tra ieri ed oggi un mirato servizio

Read More...

Si amplia il marciapiede di via Amendola. Domani il via ai lavori

Continua l’opera dell’Amministrazione comunale di Marsala, guidata dal sindaco Alberto Di Girolamo, in direzione di una sempre più pedonalizzazione

Read More...

Ripulita l’area sottostante il Bastione Velasco di via Sibilla

E’ stata completamente ripulita l’area affianco al Bastione Baluardo Velasco, tra la via Sibilla e la via Bottino. Proprio

Read More...

Mobile Sliding Menu