Mezzo cosparge rifiuti lungo la SP 84 tra Marsala e Petrosino

In Cronaca, Marsala, Petrosino

La scorsa notte un mezzo, pare ancora ignoto, ha cosparso di rifiuti solidi il tratto della Strada Provinciale 84, esattamente al confine tra i Comuni di Petrosino e Marsala.

A diffondere la notizia, il sindaco petrosileno Gaspare Giacalone: “Questo è un vero e proprio atto criminale. Tale gesto ha reso altamente pericolosa la viabilità con rischio di causare incidenti anche mortali. Nel pieno della notte sono intervenuti la Polizia e i Carabinieri, grazie ai nostri operatori che hanno immediatamente rimosso i rifiuti. Questo episodio va condannato duramente e occorre ogni azione necessaria per approfondire. Invito chiunque abbia visto qualcosa a collaborare con le forze dell’ordine”.

 

La SP 84 – nel tratto di strada che porta sia al Camping Biscione che a Torre Scibiliana e quindi nei due versanti di Marsala e Petrosino – è stata ripristinata dalla scia di rifiuti che avevano reso pericolosa la viabilità in un tratto, peraltro, molto buio.

You may also read!

Nicoletta Indelicato

Un silenzio pieno di senso

Niente telecamere all’interno della Chiesa Madre, niente riprese. È stata questa la richiesta dei familiari di Nicoletta Indelicato che

Read More...

Gli applausi e i palloncini: l’ultimo saluto di Marsala a Nicoletta Indelicato (VIDEO)

Una giornata commovente, che difficilmente i marsalesi dimenticheranno. I quasi diecimila presenti ai funerali di Nicoletta Indelicato hanno gremito

Read More...

Al Cavour l’evento “I Figli sono come Aquiloni” per i papà e la primavera

La scuola dell’infanzia del II Circolo Didattico “Cavour” di Marsala per la festa del Papà ha organizzato una Maratona

Read More...

Mobile Sliding Menu