Marsala: in via Mazara si scontrano moto e pedone, due feriti

In Apertura, Cronaca, Marsala

Un incidente è avvenuto un’ora fa circa, in via Mazara. All’altezza di vicolo Carnaro, poco dopo l’incrocio, si sono scontrati un ciclomotore condotto da un dipendente delle Poste Italiane in servizio ed un pedone che stava uscendo dal tabacchino che si trova proprio lì. Un impatto serio e i due sono finiti per terra.

Sia il postino a bordo della moto che il pedone, sono stati subito portati con l’ambulanza del 118 all’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. I due dopo lo scontro erano vigili e dai primi accertamenti è stato escluso che fossero in pericolo di vita. Tuttavia, il personale medico ha riscontrato un trauma facciale per il postino e fratture multiple per il pedone. Sul posto sono intervenuti sia la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che i Carabinieri e il servizio di pronto intervento per il ripristino del manto stradale dopo l’incidente. A lungo rallentata la viabilità per un lungo tratto della via Mazara in un orario in cui, peraltro, l’arteria viaria risulta particolarmente trafficata.

 

You may also read!

polizia

Arresti e denunce in provincia di Trapani: il report settimanale della Polizia

Pubblichiamo il tradizionale report delle attività effettuate nell’ultima settimana dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani. Il periodo

Read More...
Diego Maggio

Scrive l’avvocato Diego Maggio su Birgi e il ruolo dei Comuni

Caro Direttore, assistiamo speranzosi (e talora increduli) alle numerose (e talora apprezzabili) iniziative per la resurrezione di un aeroporto,

Read More...
Pale Eoliche

Scrive il Comitato Pale Eoliche di Salemi: “Politica latitante”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Pale Eoliche Contrada Pietrazzi Salemi Nel 2017 il neonato “Comitato Pale Eoliche”

Read More...