#MoveMarettimo, dal 7 al 9 settembre sport, fitness e divertimento

In Eventi, Isole, Marettimo, Sport
#MoveMarettimo

La spettacolare isola di Marettimo è pronta a riempirsi di ritmo, energia, musica e benessere per la prima edizione di #MoveMarettimo, in programma da venerdì 7 a domenica 9 settembre 2018. Un evento innovativo che punta, con i suoi appuntamenti, a diffondere la filosofia del Wellness, dello sport e del divertimento.

Numerosi i partecipanti previsti, 8 ore di lezione guidate da travolgenti istruttori, sei le discipline (il funzionale, il Silent dance fitness, il reggaeton, il body tone,il fit  box training e lo yoga flex).  Un modo originale per far conoscere la bellezza del territorio. Ricco il programma della manifestazione che si snocciolerà, da mattino a sera, in due spazi: il piazzale Monterey, dove si svolgeranno le attività sportive, e in Piazza Scalo Nuovo, per il divertimento con il dj-set.

Questi gli ingredienti di un evento che si rivolge ad un target ampio e diversificato: dalle famiglie agli atleti, dai cultori delle palestre agli sportivi alle prime armi, da neofiti e curiosi.  L’evento è organizzato dal Trapani Yacht Club in collaborazione con l’associazione turistica “Incoming Marettimo”, con il patrocinio del Comune di Favignana – Isole Egadi e con la partecipazione delle palestre di Marsala e Trapani, del Centro di Formazione Sportiva Csen – Trapani. 

L’occasione per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere, sia fisico che psicologico e divertirsi in modo sano. Il Pacchetto #MoveMarettimo ha un costo di 95,00 euro a persona.

La tariffa include:

  • confortevoli camere nel piccolo borgo di Marettimo;
  • traghetto andata e ritorno dal porto di Marsala o dal porto di Trapani;
  • 3 giorni, 2 notti, inclusa colazione;
  • le attività sportive.

You may also read!

Al Municipale il Marsala vince 2 a 0 contro il Città di Messina

Continua la serie positiva del Marsala Calcio. Dopo i due pareggi ottenuti in casa con il Bari e la

Read More...

Marsala: rotatoria via Favara, iniziati i lavori

Sono iniziati i lavori all’incrocio di via Favara per la realizzazione di una migliore rotatoria più ampia e, probabilmente,

Read More...

Marsala: un arresto per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marsala, hanno tratto in arresto per rapina impropria e

Read More...

Mobile Sliding Menu