#MoveMarettimo, dal 7 al 9 settembre sport, fitness e divertimento

In Eventi, Isole, Marettimo, Sport
#MoveMarettimo

La spettacolare isola di Marettimo è pronta a riempirsi di ritmo, energia, musica e benessere per la prima edizione di #MoveMarettimo, in programma da venerdì 7 a domenica 9 settembre 2018. Un evento innovativo che punta, con i suoi appuntamenti, a diffondere la filosofia del Wellness, dello sport e del divertimento.

Numerosi i partecipanti previsti, 8 ore di lezione guidate da travolgenti istruttori, sei le discipline (il funzionale, il Silent dance fitness, il reggaeton, il body tone,il fit  box training e lo yoga flex).  Un modo originale per far conoscere la bellezza del territorio. Ricco il programma della manifestazione che si snocciolerà, da mattino a sera, in due spazi: il piazzale Monterey, dove si svolgeranno le attività sportive, e in Piazza Scalo Nuovo, per il divertimento con il dj-set.

Questi gli ingredienti di un evento che si rivolge ad un target ampio e diversificato: dalle famiglie agli atleti, dai cultori delle palestre agli sportivi alle prime armi, da neofiti e curiosi.  L’evento è organizzato dal Trapani Yacht Club in collaborazione con l’associazione turistica “Incoming Marettimo”, con il patrocinio del Comune di Favignana – Isole Egadi e con la partecipazione delle palestre di Marsala e Trapani, del Centro di Formazione Sportiva Csen – Trapani. 

L’occasione per trascorrere una vacanza all’insegna del benessere, sia fisico che psicologico e divertirsi in modo sano. Il Pacchetto #MoveMarettimo ha un costo di 95,00 euro a persona.

La tariffa include:

  • confortevoli camere nel piccolo borgo di Marettimo;
  • traghetto andata e ritorno dal porto di Marsala o dal porto di Trapani;
  • 3 giorni, 2 notti, inclusa colazione;
  • le attività sportive.

You may also read!

Cade dalle scale di un immobile fatiscente, morto un 39enne ad Alcamo

Un uomo di nazionalità tunisina è deceduto oggi ad Alcamo, dopo essere precipitato da una rampa di scale priva

Read More...
118

Incidente a Castellammare, perde la vita un motociclista

Un giovane di Partinico ha perso la vita questa mattina a causa di un incidente avvenuto sulla statale 187 

Read More...

Istituito alla Regione il Tavolo Tecnico permanente per le problematiche sanitarie delle Piccole Isole

Istituito presso l’Assessorato della Salute della Regione Siciliana, il Tavolo Tecnico permanente per le problematiche sanitarie delle Piccole Isole,

Read More...

Mobile Sliding Menu