Marsala: pioggia di multe per chi è senza pass nei parcheggi riservati ai residenti

In Fotonotizia, Marsala, Viabilità
via Amendola

Scoccano ancora multe in alcune aree del centro urbano di Marsala. Prima dell’estate il Comune guidato da Alberto Di Girolamo, aveva compiuto delle modifiche soprattutto alle strisce blu e bianche, alle nuove tariffe a pagamento, istallando le macchinette del park card. Alcune aree, in prossimità soprattutto di agglomerati abitativi, sono diventate parcheggi per i residenti. Avevamo raccolto già mesi fa le lamentele degli abitanti della via Amendola in quanto lungo il marciapiede che costeggia tutto il fossato punico, le strisce bianche sono riservate a chi vive nella zona ed è munito di pass.

Il cartello “P – riservato a residenti autorizzati” si trova all’altezza della Piaggio, ma molto spesso non viene visto dai conducenti che quindi, in maniera indiscriminata, posteggiano l’auto nelle strisce bianche riservate credendole libere a tutti. Qui nei giorni scorsi pioggia di multe per le auto senza autorizzazione rilasciata dal Comune lilybetano. Ma la stessa sorte è toccata a chi ha parcheggiato in via Quarto e in via Girolamo Italia, due traverse che collegano la via Scipione l’Africano con il Lungomare Colonnello Maltese. Due strade a senso unico peraltro, dove vige il parcheggio per residenti. Anche qui una serie di multe perché a lasciare l’auto sono in tanti, senza pass, credendo, probabilmente, che siano strisce bianche libere e gratuite. C’è, per il vero, chi afferma che ci sia stata poca informazione sulle modifiche attuate alla viabilità.

You may also read!

Pallamano Femminile Marsala verso la A1, domani incontro con la stampa

La squadra di Pallamano femminile di A2, Leali Marsala, a suon di vittorie, ha conquistato il diritto a partecipare

Read More...
ragazzo coma

Si è risvegliato dal coma il giovane che era stato schiacciato da un camion

Si è risvegliato, in modo a quanto sembra autonomo, Manuele Bendahmane. Il giovane marsalese di origine marocchina, era stato

Read More...

Percorso emozionale col body-fly per gli Scout Agesci Marsala 2

Il mondo dei nostri giovani, oggi, ha grosse difficoltà a vivere le proprie emozioni, i propri stati d’animo. Tutti

Read More...