Natale 2018: tutte le iniziative e gli spettacoli a Marsala e Petrosino

redazione

Natale 2018: tutte le iniziative e gli spettacoli a Marsala e Petrosino

Condividi su:

venerdì 21 Dicembre 2018 - 16:52

Diversi gli appuntamenti tra Marsala e Petrosino in queste festività natalizie. A Marsala continua il Santa Claus Village alla Villa Cavallotti, con iniziative natalizie che proseguono in tutto il centro storico, assieme ai mercatini di Palazzo VII Aprile e alle casette di legno in via Roma. Il 22 alle 21.30 e il 23 dicembre alle 18.30 al Teatro “Sollima” “Le mille e una camurria” con Giovanna La Parrucchiera e la Compagnia D’altra P’arte. Il 27 Sasà Salvaggio in “Christmas Show” al Teatro Impero ore 21. Il 29 al “Sollima” ore 21.30, “Ode al mare” concerto in versi e musica organizzato dall’Assessorato regionale ai Beni Culturali, con Lucia Chirico, Raffaello Converso ed il Maestro Riccardo Scilipoti (ingresso libero).

Il 28 dicembre al Carmine ore 17.30 la consegna della 9° Borsa di Studio intitolata al compianto avvocato marsalese “Michele Napoli”. Il 3 gennaio all’Osteria Pepe Nnero, una cena di beneficienza dell’OIPA di Marsala. Il 9 gennaio “Insieme”, tour teatrale di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che approda all’Impero. Biglietti a partire da 15 euro.

A Petrosino invece, oggi ore 16, i laboratori creativi “Decoriamo il Natale riciclando…” a cura della neo associazione “Il Sorriso del Pinguino”; il 30 alle 21 i. concerto “Christmas Song” a cura di Art News; il 4 gennaio ore 21 “Concerto di Natale” e il 6 gennaio stessa ora “Concerto di Natale con i bambini” entrambi a cura dell’associazione Diapason. Al Centro Polivalente di Petrosino, inizia la battaglia fra band per ottenere un posto sul palco di Rockarossa 2019 il 27 e 28 dicembre dalle 18. Una 2 giorni dedicata alla musica, alla cultura, all’arte che si concluderanno la sera con Road to Rockarossa 2019, il contest che darà alle band la possibilità di potersi esibire tra le big band dell’evento il prossimo anno.

Condividi su: