Gazebo Penguins, Junkfood 4ET e Moseek per la nona edizione di Nuove Impressioni

In ALCAMO, Cultura
NIM - Nuove Impressioni

Ritorna per la nona edizione la rassegna dedicata alla musica e all’arte NIM – Nuove Impressioni che quest’anno si terrà il 4 e il 5 agosto. Confermata la location scelta lo scorso anno, l’Anfiteatro Ex-Cave di Alcamo. Come da tradizione, gli organizzatori stanno preparando un cartellone ricco di eventi (tutti gratuiti), con una serie di proposte musicali attente ai gruppi e agli artisti emergenti del panorama indipendente italiano.

I primi nomi che la produzione ha ufficializzato sono i Gazebo Penguins e i Junkfood 4ET, che si esibiranno per la prima volta in Sicilia, e i Moseek.

Negli anni scorsi si sono esibiti a Nuove Impressioni: I cani, Pop X, Iosonouncane, A Toys Orchestra, Lo Stato Sociale, Perturbazione, Ninos Du Brasil, Umberto Maria Giardini, Colapesce, Dimartino, Nicolò Carnesi, Maria Antonietta, Giovanni Truppi, Edda, Amour Fou.

You may also read!

Florio

Guida Cantine d’Italia 2018 premia la Cantina Florio di Marsala

La Guida Cantine d’Italia 2018, edita da Go Wine, premia ancora una volta le Cantine Florio di Marsala con

Read More...
Olio del Comune di Petrosino

Olio dei terreni del Comune di Petrosino donato a Caritas e Auser

Anche quest’anno i terreni coltivati ad ulivi del Comune di Petrosino hanno prodotto olio d’oliva. Ma l’annata ha fruttato

Read More...
STANNOTUTTIBENE

Giulia Adamo ospite della prima puntata di STANNOTUTTIBENE

Venerdì 24 novembre alle ore 13 sulla pagina facebook di Itacanotizie sarà online la prima puntata della seconda edizione di STANNOTUTTIBENE, il web-format

Read More...

Mobile Sliding Menu