Nuove strisce su strada scarificata, la denuncia di Rosanna Genna: “Saranno presto ricoperte dall’asfalto”

In Marsala
strada scarificata

In questi giorni si sta ridipingendo la segnaletica orizzontale su alcune strade marsalesi. Una notizia attesa da tempo da tanti cittadini, che più volte hanno lamentato anche alla nostra redazione lo stato di incuria in cui versano alcune carreggiate del territorio lilybetano in tal senso. Tuttavia, la consigliera Rosanna Genna ha notato che lungo la via Nazionale, all’altezza di contrada Strasatti, alcuni operai stavano dipingendo le strisce bianche al centro della strada, in un tratto che risultava scarificato. Alla luce di ciò, commenta con disappunto la Genna, “le strisce bianche appena fatte saranno coperte dall’asfalto”.

“Tutto ciò – sottolinea la consigliera d’opposizione in una nota inviata alla massime istituzioni comunali – comporta una spesa di denaro pubblico, che come al solito graverà sulle tasche dei cittadini. Non è la prima volta che ciò accade in questa città malamente amministrata. Quindi con la presente chiedo che ufficialmente mi venga fornito il nominativo del  RUP, responsabile di tale negligenza. Inoltre chiedo al segretario Generale di trasmettere relazione dell’ accaduto al nucleo di valutazione, per i dovuti  provvedimenti disciplinari”.

 

You may also read!

E’ morto l’insegnante Attilio Del Puglia

È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Attilio Del Puglia, maestro conosciutissimo a Marsala per le sue doti

Read More...

Santa Pasqua, il messaggio del Vescovo Mogavero e un pensiero a Notre Dame

Qui il messaggio del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, Monsignor Domenico Mogavero, in occasione della Santa Pasqua:

Read More...
Misteri

Misteri, il Questore di Trapani ringrazia Maestranze, Ceti e cittadini per “l’alta responsabilità”

A poche ore dalla conclusione della processione dei Misteri di Trapani il Questore della Provincia, vuole ringraziare l’Unione Maestranze

Read More...