Forte odore di gas in via Cammareri Scurti, i Vigili del Fuoco mettono in sicurezza l’area

In Apertura, Cronaca, Marsala

Un forte odore di gas, circa un’ora e mezza fa, si è propagato tra le vie Rubino, Cammareri Scurti e Piazza San Girolamo. I residenti e i negozianti si sono allarmati per il forte odore ed hanno subito avvertito i Vigili urbani che hanno chiamato i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Corso Calatafimi. Giunti subito sul posto, i pompieri hanno appurato da dove proveniva l’odore e quindi la moderata “fuga di gas” mettendo in sicurezza il posto, privato, e le aree interessate.

“I Vigili del Fuoco ci hanno gentilmente chiesto di evacuare i bambini della scuola “Garibaldi” solo per precauzione vista la segnalazione – ci ha fatto sapere la preside Francesca Pantaleo -. Effettuato il controllo, gli alunni ed il personale è rientrato a scuola per svolgere regolare lezione”.

Tutto adesso è tornato alla normalità, con la Polizia Municipale che ha regolato il traffico in pieno centro.

You may also read!

polizia

Arresti e denunce in provincia di Trapani: il report settimanale della Polizia

Pubblichiamo il tradizionale report delle attività effettuate nell’ultima settimana dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani. Il periodo

Read More...
Diego Maggio

Scrive l’avvocato Diego Maggio su Birgi e il ruolo dei Comuni

Caro Direttore, assistiamo speranzosi (e talora increduli) alle numerose (e talora apprezzabili) iniziative per la resurrezione di un aeroporto,

Read More...
Pale Eoliche

Scrive il Comitato Pale Eoliche di Salemi: “Politica latitante”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Pale Eoliche Contrada Pietrazzi Salemi Nel 2017 il neonato “Comitato Pale Eoliche”

Read More...