Operazione “Pionica”: i commenti della politica trapanese

In Provincia
Arresti operazione Pionica

Primi commenti dal mondo politico locale sull’operazione “Pionica”, che ha colpito le famiglie mafiose di Salemi e Vita e alcuni fiancheggiatori del boss Matteo Messina Denaro.

Il sindaco di Salemi, Domenico Venuti, ha espresso il plauso dell’Amministrazione e dell’intera città nei confronti dei carabinieri del Comando provinciale di Trapani e degli uomini della Dia per l’operazione antimafia condotta nella notte. “Alle forze dell’ordine, che lavorano incessantemente per garantire il rispetto delle regole, va un ‘grazie’ di cuore da parte mia e dell’intera città di Salemi – afferma Venuti -. Per noi amministratori è importante sapere che lo Stato c’è e che non arretra di un centimetro nella lotta alla mafia – aggiunge il sindaco di Salemi -. Una lotta che oggi si traduce soprattutto nell’aggressione ai patrimoni costruiti nell’illegalità”.

Un plauso alle Forze dell’Ordine e agli inquirenti anche da parte del deputato regionale Baldo Gucciardi: “Alla Magistratura e alle Forze dell’Ordine, a tutti gli uomini e alle donne dello Stato che proteggono la nostra sicurezza e si battono per la giustizia, e per il conseguimento dell’importante risultato raggiunto al termine di laboriose indagini – dice il Parlamentare regionale del PD – va la mia più profonda gratitudine”.

You may also read!

Santa Claus Village

Continua con successo il “Marsala in Festa”. Oggi esibizione degli Ottoni Natalizi

Dopo l’inaugurazione, successo di partecipanti nel fine settimana per il Santa Claus Village, la manifestazione Marsala in Festa organizzata

Read More...
castelvetrano centro storico

Castelvetrano, costituito il circolo del Popolo della Famiglia

Il 7 dicembre 2018, alla presenza del responsabile del Popolo della Famiglia per la Sicilia Occidentale, Carmelo Catalano, è

Read More...
cina

Marsala in Cina per un gemellaggio con la città del ginseng

“Le porto il saluto della Città di Marsala e del sindaco Alberto Di Girolamo che mi ha delegato a

Read More...

Mobile Sliding Menu