Organico in sacchi bio, scoppia la polemica a Marsala. Mario Rodriquez: “L’Amministrazione acquisti i sacchetti”

redazione

Organico in sacchi bio, scoppia la polemica a Marsala. Mario Rodriquez: “L’Amministrazione acquisti i sacchetti”

Condividi su:

martedì 21 Marzo 2017 - 17:24

Organico in sacchi bio, scoppia la polemica a Marsala. Il Consigliere comunale del Partito Democratico, Mario Rodriquez, scrive al sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo. L’esponente di maggioranza si interroga sul fatto che in questi giorni, a suo dire, aumentano i reclami da parte dei cittadini per i sacchetti contenenti organico abbandonati in tutte le vie della Città e che sistematicamente non vengono ritirati dal competente personale.

“… tale indecorosa situazione può determinare spiacevoli inconvenienti di natura igienico-sanitari per la cittadinanza la quale si lamenta per la poca pubblicizzazione, da parte dell’Amministrazione, dell’uso dei sacchetti biodegradabili”, afferma nella sua nota Mario Rodriquez. Inoltre il componente del gruppo del PD a Sala delle Lapidi, sostiene che non tutti i cittadini sono in possesso di sacchetti biodegradabili e che, non essendo tali sacchetti nella disponibilità dei marsalesi, gli stessi dovrebbero andare ad acquistarli.

La proposta del Consigliere Rodriquez è quella che l’Amministrazione comunale dovrebbe acquistare questi sacchetti e provvedere a distribuirli a tutta la cittadinanza.

Condividi su: