Pagoto riconfermato sindaco delle Egadi. Le prime dichiarazioni

In Amministrative 2018, Favignana, Levanzo, Marettimo
E’ stata una grande affermazione consolidata dalla straordinaria vittoria in tutte e tre le isole, Levanzo, Marettimo e Favignana. Credo che il risultato sia importante e storico, dal momento che per la prima volta, dopo decenni, un sindaco viene riconfermato per la seconda volta consecutiva al Comune di Favignana. Avrò la maggioranza in consiglio comunale con 8 consiglieri eletti, tra cui anche qualche giovane: dato che mi riempie di orgoglio perché proprio i giovani in questa Lista sono stati determinanti; ne sono stati il motore. Non era facile. Adesso si riparte più determinati di prima”.
Queste le parole del sindaco delle Isole Egadi, Giuseppe Pagoto, neo eletto alla guida dell’Arcipelago alle elezioni amministrative di ieri, domenica 10 giugno 2018.
La Lista “Per Le Egadi – Pagoto Sindaco” ha ottenuto 1543 voti complessivi in tutte le isole, superando gli altri due candidati, Salvatore Braschi e Lucio Antinoro, le cui Liste hanno rispettivamente ottenuto 1325 e 917 voti.
Gli otto consiglieri probabilmente eletti:  Anna Bevilacqua, Elia Canino, Ezia Crimaudo, Ignazio Galuppo, Ignazio Lucido, Giusi Montoleone, Pietro Torrente e Rita Torrente.

You may also read!

Ginetta Ingrassia

Luigia Ingrassia: “L’amministrazione ritiri il bando sull’affidamento del Palasport”

Sul recente bando- avviso pubblico relativo al Palasport di Marsala è intervenuta la consigliera Ginetta Ingrassia: “La sottoscritta –

Read More...
Matteo Salvini

I clan ringraziano

In seguito all’audizione compiuta dalla Commissione regionale antimafia, abbiamo appreso in questi giorni che in provincia di Trapani sono

Read More...

Rubato un semaforo a Mazara. Cristaldi: “Come si può compiere un gesto così stupido?”

“In questi anni abbiamo assistito a tutto e il contrario di tutto, ma il furto di un semaforo ancora

Read More...

Mobile Sliding Menu