Pallanuoto: l’Aquarius Trapani seconda alle finali regionali Gold Under 15

redazione

Pallanuoto: l’Aquarius Trapani seconda alle finali regionali Gold Under 15

Condividi su:

mercoledì 08 Giugno 2016 - 13:08

Gli Under 15 dell’ “Aquarius Trapani”, guidati dall’allenatore Fabio Vulpetti hanno conquistato il secondo posto alle finali regionali di categoria “Gold Under 15” disputate a Siracusa la scorsa domenica 5 giugno.

Il torneo è stato vinto dai padroni di casa del Circolo Canottieri “7 scogli”. Alla finalissima hanno partecipato anche la Sikelia Waterpolo, Torre del Grifo, l’Altair Village Ct, la Rari Nantes Terrasini.
Per l’Aquarius Trapani si tratta di un prestigioso riconoscimento dopo aver superato brillantemente, al primo posto il girone nel campionato della sicilia occidentale. unnamed-1
Nella finalissima, disputata presso la piscina “Paolo Caldarella” di Siracusa, si sono affrontate le due squadre che hanno dimostrato, sia nei rispettivi gironi preliminari, vinti da entrambe le compagini, sia nella finale di Siracusa, di avere qualcosa in più rispetto agli altri sodalizi. Il C.C. 7 Scogli di coach Zovko e l’Aquarius Trapani di mister Vulpetti hanno dato vita ad un match molto avvincente, equilibrato ed apprezzabile dal punto di vista tecnico, concluso con il punteggio di 4 a 2 in favore della squadra di casa.

Condividi su: