Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Petrosino. In discussione le convenzioni con Marsala

In Petrosino
ConsiglioComunalePetrosino

Il presidente Francesco Zichittella ha convocato il Consiglio comunale di Petrosino per una seduta che si terrà mercoledì 26 aprile 2017, alle ore 21.

All’ordine del giorno sono state inserite le quattro delibere riguardanti le convenzioni territoriali con il Comune di Marsala (gestione dei servizi idrici tra le località di Sabugia e Torre Sibiliana; trasporti pubblici locali; depurazione delle acque reflue; servizi cimiteriali). Sarà in discussione anche la modifica dell’articolo 7 bis al regolamento IUC approvato dal Consiglio con delibera 35/2016. E’ inoltre prevista la discussione di interrogazioni e comunicazioni da parte dei componenti del massimo consesso civico, alla presenza dei rappresentanti della giunta.

E’ possibile accedere alla diretta streaming del Consiglio Comunale collegandosi al sito www.comune.petrosino.tp.it e cliccando sulla foto dell’aula consiliare, sotto la dicitura diretta streaming Consiglio Comunale.

You may also read!

Asp, elezioni RSU: ecco i nomi di tutti gli eletti

Dopo tre giornate intense di votazioni (17-18 e 19 Aprile 2018), che hanno visto coinvolti gli operatori del Comparto

Read More...

Imposta di soggiorno, software gratuito a strutture ricettive

Le strutture alberghiere ed extralberghiere di Marsala hanno l’opportunità di utilizzare, gratuitamente, un nuovo software per la contabilizzazione dell’imposta

Read More...
E-Twinning spagnoli

E-Twinning, studenti spagnoli gemellati col “Pascasino” in visita al Comune

Nell’ambito di un progetto E-Twinning denominato “Acercando culturas: Marsala – Villa-Seca sono attualmente a Marsala sedici studenti dell’Istituto superiore

Read More...

Mobile Sliding Menu