Pino Pace eletto presidente di Unioncamere Sicilia

In Economia, Istituzioni, Regione
Giuseppe Pace

Il marsalese Giuseppe Pace è stato designato alla presidenza di Unioncamere Sicilia. L’elezione da parte del consiglio dell’associazione che riunisce tutte le Camere di Commercio dell’isola è avvenuta questa mattina, all’unanimità e con scrutinio segreto. A proporre il nominativo di Pino Pace è stato il presidente della Camera di Commercio di Palermo, Alessandro Albanese,  che nel suo intervento ne ha sottolineato l’esperienza maturata nel tempo. Imprenditore nel settore commerciale, Pace è infatti da 17 anni presidente della Camera di Commercio di Trapani. Già in passato (nel 2010) aveva ricoperto il ruolo di vertice di Unioncamere Sicilia. Vicepresidente vicario di Pace sarà Ivo Bladina, alla guida della Camera di Commercio di Messina.

You may also read!

I Salesiani di Marsala in festa per Maria SS. Ausiliatrice

La Parrocchia dei Salesiani celebra Maria SS. Ausiliatrice. Da domani Santa Messa alle ore 18 e seguire le riflessioni;

Read More...

Al Campionato Nazionale Gold, argento per la marsalese Serena Catania della Gym Lab

Serena Catania, classe 2010, dell’Asd Marsala Gym Lab, guidata dal tecnico Gilda Tortorici, si aggiudica il titolo di vice

Read More...
Arturo Galfano

Mosaici del Teatro Impero, Galfano: “Non sono ancora fruibili, abbiamo atteso due anni”

Il Consigliere comunale Arturo Galfano, scrive al sindaco di Marsala sulla fruizione dei mosaici nell’area adiacente al Teatro Impero.

Read More...