Premiata la Uil scuola di Trapani

In Sindacati, Trapani
Logo UIL

La Uil Scuola Trapani è stata insignita con due targhe in occasione del congresso nazionale di categoria in corso di svolgimento a Montesilvano. Una targa è stata attribuita per aver raggiunto il traguardo di primo sindacato alle elezioni Rsu 2018, mentre l’altra targa per essersi classificata seconda nella categoria voti relativi. Il riconoscimento è stato consegnato al segretario generale Uil Scuola Trapani Giuseppe Termini dai segretari generali Uil e Uil Scuola Carmelo Barbagallo e Pino Turi.

“Lo straordinario risultato ottenuto dalla Uil scuola Trapani – afferma Termini – che da ben tre tornate elettorali si conferma il primo sindacato in Provincia è motivo di orgoglio. Un voto che premia la professionalità e la costanza di un sindacato forte e autorevole nelle scuole trapanesi grazie al lavoro serio e costante di una squadra variegata ma compatta che è riuscita capillarmente a raggiungere ogni avamposto educativo della provincia”.

“Il premio ricevuto – afferma il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello – è il giusto riconoscimento per l’attività svolta giorno dopo giorno da una squadra che fa il suo lavoro con dedizione e competenza. Al gruppo dirigenziale, agli operatori e alle Rsu Uil Scuola va il mio plauso e il ringraziamento dell’intero gruppo dirigente della Uil di Trapani per il contributo dato a rendere la Uil un sindacato sempre attento e presente sul territorio trapanese”.

You may also read!

Domenico Surdi

Alcamo, la giunta ha approvato il Dup 2019-2021. Ecco cosa prevede

Nella settimana di Ferragosto la squadra di governo della città ha definito, con largo anticipo, rispetto al passato, il

Read More...

Marsala: grave incidente in contrada Ranna. Intervengono i Vigili del Fuoco

ore 16.45 Le auto incidentate sono state rimosse e la circolazione sulla via Pupo – nella strada tra le contrade

Read More...

Alcamo: maxi controllo per Ferragosto. Denunce e sequestri di stupefacenti

In occasione della decorsa festività di Ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Alcamo, supportati da quelli del 9° Nucleo

Read More...

Mobile Sliding Menu