Premiata la Uil scuola di Trapani

In Sindacati, Trapani
Logo UIL

La Uil Scuola Trapani è stata insignita con due targhe in occasione del congresso nazionale di categoria in corso di svolgimento a Montesilvano. Una targa è stata attribuita per aver raggiunto il traguardo di primo sindacato alle elezioni Rsu 2018, mentre l’altra targa per essersi classificata seconda nella categoria voti relativi. Il riconoscimento è stato consegnato al segretario generale Uil Scuola Trapani Giuseppe Termini dai segretari generali Uil e Uil Scuola Carmelo Barbagallo e Pino Turi.

“Lo straordinario risultato ottenuto dalla Uil scuola Trapani – afferma Termini – che da ben tre tornate elettorali si conferma il primo sindacato in Provincia è motivo di orgoglio. Un voto che premia la professionalità e la costanza di un sindacato forte e autorevole nelle scuole trapanesi grazie al lavoro serio e costante di una squadra variegata ma compatta che è riuscita capillarmente a raggiungere ogni avamposto educativo della provincia”.

“Il premio ricevuto – afferma il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello – è il giusto riconoscimento per l’attività svolta giorno dopo giorno da una squadra che fa il suo lavoro con dedizione e competenza. Al gruppo dirigenziale, agli operatori e alle Rsu Uil Scuola va il mio plauso e il ringraziamento dell’intero gruppo dirigente della Uil di Trapani per il contributo dato a rendere la Uil un sindacato sempre attento e presente sul territorio trapanese”.

You may also read!

Marsala Calcio, ancora movimenti di mercato

Movimenti in entrata per il Marsala Calcio. Ultimo arrivato in casa azzurra, anche se solo a titolo temporaneo, fino

Read More...
autostazione bus

Problemi tecnici ai Bus di Marsala, domani soppresse alcune corse

Il Servizio Municipale Autotrasporti comunica che, per motivi tecnici, nella giornata di domani 18 gennaio, saranno soppresse le seguenti

Read More...

Anche a Trapani emergenza chiusura per una Casa di riposo, la “Serraino Vulpitta”

La Cgil e lo Spi Cgil di Trapani esprimono forte preoccupazione per l’imminente chiusura dell’Istituto geriatrico Ipab “Rosa Serraino

Read More...

Mobile Sliding Menu