“Premio 91023”, si cambia location. Appuntamento all’ Stabilimento Florio

In Eventi, Favignana, Iniziative, Isole

Cambia la location, il “Premio 91023 – Eccellenze Isole Egadi” si svolgerà questa sera presso la sala conferenze dello Stabilimento Florio. Viste le condizioni meteo avverse, tra l’altro previste in peggioramento nel corso della giornata, gli organizzatori hanno deciso di trasferirsi da piazza Matrice presso l’ex tonnara.

Ricordiamo che, nel corso della serata, saranno premiate tutte quelle “Eccellenze” che attraverso il proprio lavoro e la propria attività artistica, imprenditoriale, associativa hanno contribuito in maniera significativa allo sviluppo delle isole Egadi, collaborando alla loro valorizzazione e a crearne la storia e l’identità.

A seguire il concerto live che vedrà sul palco una band di 8 elementi che proporrà il repertorio che ha caratterizzato il tour di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, i “Capitani Coraggiosi”. La band sarà composta da Giuseppe Sturiano e Gioacchino Ingrassia alla voce,  Dario Li Voti alla batteria, Gianluca Pantaleo al basso, Gregorio Caimi alle chitarre, Dario Silvia al pianoforte e tastiere, Marianna Montalto e Antonina Di Lisi al coro.

You may also read!

Sport Club Marsala 1912, Mazzara il nuovo tecnico. Licata il d.s.

Mancava solo l’ufficialità, ora c’è. Massimiliano Mazzara sarà il nuovo allenatore dello Sport Club Marsala 1912. Nel corso di

Read More...
Rosario-Lisma

“Che gusti ci sono”, al Circolo Velico in scena Rosario Lisma che ci racconta il suo ultimo spettacolo

Sabato 21 luglio, alle 21, presso il Circolo Velico di Marsala l’attore e autore teatrale Rosario Lisma torna a

Read More...
Comune Petrosino

Convenzione tra Petrosino e il Tribunale, nasce lo Sportello di prossimità contro gli abusi familiari

E’ stato attivato al Comune di Petrosino lo Sportello di prossimità. L’ufficio, operativo dal 9 luglio scorso, garantirà attività

Read More...

Mobile Sliding Menu