Presentata la lista di Bartolo Giglio. Forbice, Bongiorno, Spada e Gervasi nella squadra assessoriale

In Amministrative 2018, Elezioni comunali 2018, Trapani
Bartolo Giglio

Anche la Lega – Noi con Salvini ha depositato al Comune di Trapani la lista che parteciperà alle prossime amministrative, a sostegno del candidato sindaco Bartolo Giglio. Ne fanno parte, oltre allo stesso Giglio, i seguenti nominativi: Leonarda Biondo detta Eleonora, libero professionista; Gaetana Bonanno detta Tanya, educatore; Doriana Bongiorno, dipendente ministero giustizia; Michele Buffa, dipendente cooperativa; Alessandro Cammareri, dipendente amministrativo; Daniele Cesarin, capitano Aeronautica; Anna D’Amico, libero professionista; Maria Fatebene, casalinga; Antonino Fontana, agente polizia penitenziaria; Fabio Fontana, impiegato; Leonardo Genova, commerciante; Antonella Giacalone, impiegata; Davide Giacalone, impiegato; Valeria Guaiana, laureanda; Stefano La Rocca, pensionato; Francesca Liotta, libero professionista; Svetlana Michiulina, imprenditrice; Maria Morello, impiegata; Vincenzo Perniciaro, avvocato; Claudio Polizzi, agente polizia penitenziaria; Tonino Emilio Spada, detto Tonino, responsabile tecnico; Giuseppe Todaro, agente polizia penitenziaria; Leonardo Torre, bancario.

I designati assessori che faranno parte della giunta del candidato sindaco Bartolo Giglio sono: Vito Forbice, medico chirurgo specialista in medicina nucleare; Doriana Bongiorno, dipendente ministero della giustizia; Tonino Spada, responsabile tecnico; Stefano Gervasi, architetto.

“Da stamattina sono ufficialmente il candidato sindaco della lega per Trapani città. Sento tutta intera la responsabilità di questa candidatura espressione di un partito come la lega, oggi partito per la nazione”. – ha dichiarato Bartolo Giglio alla chiusura delle procedure per la consegna della lista – “Ci siamo ripromessi, di concerto con la direzione nazionale e regionale della Lega, di tener conto dello sconquasso politico e sociale delle scorse amministrative per dare novità e pulizia vera alla nostra offerta politica. Partiamo da qui, per fare con i cittadini trapanesi un percorso finalmente nuovo nelle persone e nelle idee. Nei prossimi giorni saremo impegnati a raccontare la nostra proposta nei dettagli operativi. Saranno tanti e nuovi con la forza di un partito che è all’ inizio di un lungo e significativo percorso per l’Italia e per Trapani”.

You may also read!

Mariano Baiata

Incidente mortale a Marsala: deceduto un giovane dopo un scontro auto-moto

Ancora un incidente mortale lungo le strade marsalesi. La vittima, anche stavolta giovanissima, è il 25enne Mariano Baiata, che

Read More...

Furti, truffe, rapine e droga: la Questura di Trapani traccia il bilancio della settimana

Puntuale come ogni settimana, arriva dalla Questura di Trapani il report consuntivo delle attività svolte tra il 14 al

Read More...

Un altro prezioso ritrovamento nei fondali delle Egadi: recuperato un rostro romano

Il mare delle Egadi si conferma eccezionale custode di preziosi reperti storici. Nell’ambito della campagna di ricerche effettuata tra

Read More...

Mobile Sliding Menu