Presentata la lista di Bartolo Giglio. Forbice, Bongiorno, Spada e Gervasi nella squadra assessoriale

redazione

Presentata la lista di Bartolo Giglio. Forbice, Bongiorno, Spada e Gervasi nella squadra assessoriale

Condividi su:

mercoledì 16 Maggio 2018 - 16:20

Anche la Lega – Noi con Salvini ha depositato al Comune di Trapani la lista che parteciperà alle prossime amministrative, a sostegno del candidato sindaco Bartolo Giglio. Ne fanno parte, oltre allo stesso Giglio, i seguenti nominativi: Leonarda Biondo detta Eleonora, libero professionista; Gaetana Bonanno detta Tanya, educatore; Doriana Bongiorno, dipendente ministero giustizia; Michele Buffa, dipendente cooperativa; Alessandro Cammareri, dipendente amministrativo; Daniele Cesarin, capitano Aeronautica; Anna D’Amico, libero professionista; Maria Fatebene, casalinga; Antonino Fontana, agente polizia penitenziaria; Fabio Fontana, impiegato; Leonardo Genova, commerciante; Antonella Giacalone, impiegata; Davide Giacalone, impiegato; Valeria Guaiana, laureanda; Stefano La Rocca, pensionato; Francesca Liotta, libero professionista; Svetlana Michiulina, imprenditrice; Maria Morello, impiegata; Vincenzo Perniciaro, avvocato; Claudio Polizzi, agente polizia penitenziaria; Tonino Emilio Spada, detto Tonino, responsabile tecnico; Giuseppe Todaro, agente polizia penitenziaria; Leonardo Torre, bancario.

I designati assessori che faranno parte della giunta del candidato sindaco Bartolo Giglio sono: Vito Forbice, medico chirurgo specialista in medicina nucleare; Doriana Bongiorno, dipendente ministero della giustizia; Tonino Spada, responsabile tecnico; Stefano Gervasi, architetto.

“Da stamattina sono ufficialmente il candidato sindaco della lega per Trapani città. Sento tutta intera la responsabilità di questa candidatura espressione di un partito come la lega, oggi partito per la nazione”. – ha dichiarato Bartolo Giglio alla chiusura delle procedure per la consegna della lista – “Ci siamo ripromessi, di concerto con la direzione nazionale e regionale della Lega, di tener conto dello sconquasso politico e sociale delle scorse amministrative per dare novità e pulizia vera alla nostra offerta politica. Partiamo da qui, per fare con i cittadini trapanesi un percorso finalmente nuovo nelle persone e nelle idee. Nei prossimi giorni saremo impegnati a raccontare la nostra proposta nei dettagli operativi. Saranno tanti e nuovi con la forza di un partito che è all’ inizio di un lungo e significativo percorso per l’Italia e per Trapani”.

Condividi su: