Mazara del Vallo: ragazza marsalese precipita da un terrazzo, è grave

In Apertura, Cronaca, Mazara

Una ragazza di Marsala, le cui iniziali sono M. G., di 26 anni, è precipitata da un terrazzo di Mazara del Vallo. Pare che si trovasse a casa di amici ma non si capisce ancora la causa della caduta. La cronaca recente purtroppo ci ha messo davanti a storie ambigue, ed è questo quello che si teme di più. Che la ragazza non sia precipitata per disattenzione.

Al momento indaga la Polizia di Mazara. La ragazza è stata trasportava subito, con l’elisoccorso, all’ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono gravi e si monitora di ora in ora la sua salute. Ha subito diverse fratture.

You may also read!

polizia

Arresti e denunce in provincia di Trapani: il report settimanale della Polizia

Pubblichiamo il tradizionale report delle attività effettuate nell’ultima settimana dalla Polizia di Stato in Provincia di Trapani. Il periodo

Read More...
Diego Maggio

Scrive l’avvocato Diego Maggio su Birgi e il ruolo dei Comuni

Caro Direttore, assistiamo speranzosi (e talora increduli) alle numerose (e talora apprezzabili) iniziative per la resurrezione di un aeroporto,

Read More...
Pale Eoliche

Scrive il Comitato Pale Eoliche di Salemi: “Politica latitante”

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comitato Pale Eoliche Contrada Pietrazzi Salemi Nel 2017 il neonato “Comitato Pale Eoliche”

Read More...