Rapina a Castelvetrano: i Carabinieri arrestano un pregiudicato

In Castelvetrano, Cronaca
Carabinieri Castelvetrano

Nella mattinata del 5 dicembre, a Castelvetrano i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato Leonardo Circello, 37enne castelvetranese, disoccupato e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno.
L’uomo, mentre era intento a consumare un furto in un’abitazione di via IV novembre, è stato sorpreso all’interno dal proprietario – pensionato di 62 anni – che stava rincasando. Il malvivente, si è dato alla fuga sferrando calci e pugni contro l’uomo.  L’azione criminosa è stata interrotta da un militare dell’Arma, intervenuto “libero dal servizio” che, attirato dalle urla, ha bloccato Circello, e insieme ai militari del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile – sopraggiunti in supporto al collega – lo ha tratto in arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura di Marsala, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio direttissimo.

You may also read!

Sport Club Marsala 1912, Mazzara il nuovo tecnico. Licata il d.s.

Mancava solo l’ufficialità, ora c’è. Massimiliano Mazzara sarà il nuovo allenatore dello Sport Club Marsala 1912. Nel corso di

Read More...
Rosario-Lisma

“Che gusti ci sono”, al Circolo Velico in scena Rosario Lisma che ci racconta il suo ultimo spettacolo

Sabato 21 luglio, alle 21, presso il Circolo Velico di Marsala l’attore e autore teatrale Rosario Lisma torna a

Read More...
Comune Petrosino

Convenzione tra Petrosino e il Tribunale, nasce lo Sportello di prossimità contro gli abusi familiari

E’ stato attivato al Comune di Petrosino lo Sportello di prossimità. L’ufficio, operativo dal 9 luglio scorso, garantirà attività

Read More...

Mobile Sliding Menu