REI, c’è un avviso per assunzioni di figure professionali

In Marsala, Petrosino, Sociale
Clara Ruggieri - assessore Marsala (1)

Sono 21 le assunzioni per le quali il Distretto sociosanitario n.52 Marsala-Petrosino ha indetto una procedura concorsuale per soli titoli per il REI, Reddito d’Inclusione. L’Avviso, pubblicato sulla GURS dello scorso 29 dicembre, assegna il termine di venti giorni da quella data per la presentazione delle domande relative alle seguenti figure professionali: 9 Assistenti sociali, 5 Educatori, 4 Psicologi, 1 Istruttore direttivo amministrativo/contabile, 1 Mediatore linguistico-culturale e 1 Sociologo.

“Ne abbiamo accennato nel corso dell’incontro di presentazione alla Stampa del Reddito di Inclusione – sottolinea l’assessore Clara Ruggieri – tenuto conto che le professionalità sono destinate a creare una equipe multidisciplinare che si occuperà del servizio REI, a sostegno delle persone fortemente svantaggiate”.

Le assunzioni, previste nel progetto approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, avranno la durata massima di tre anni e sono comunque subordinate alla concessione del finanziamento governativo. Per l’ammissione alla procedura concorsuale è richiesto il possesso dei requisiti pubblicati nell’Avviso, online sul sito web comunale: http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28583 dove sono pure riportate le modalità per la presentazione delle domande entro il prossimo 17 gennaio. Un’apposita Commissione provvederà a formare la graduatoria e alla conseguente nomina dei vincitori.

You may also read!

Flash di sport: tutte le notizie su Marsala, Calcio Femminile e Futsal

CALCIO 2. Dopo il pareggio con rammarico di Roccella, domenica pomeriggio il Marsala Calcio tornerà in campo contro il

Read More...

A Marsala nasce il secondo circolo della Lega: lo presiede Fanny Montalto

Crescono a Marsala i sostenitori della Lega, con la nascita del secondo circolo intestato al partito guidato dal vice

Read More...
Eleonora Lo Curto

Lo Curto (Udc): “Serve l’impegno dei cattolici in politica” e ricorda Don Luigi Sturzo

 “L’attualità delle parole di don Luigi Sturzo, a 100 anni dall’appello ai Liberi e Forti, ci richiama ad un

Read More...

Mobile Sliding Menu