REI, c’è un avviso per assunzioni di figure professionali

In Marsala, Petrosino, Sociale
Clara Ruggieri - assessore Marsala (1)

Sono 21 le assunzioni per le quali il Distretto sociosanitario n.52 Marsala-Petrosino ha indetto una procedura concorsuale per soli titoli per il REI, Reddito d’Inclusione. L’Avviso, pubblicato sulla GURS dello scorso 29 dicembre, assegna il termine di venti giorni da quella data per la presentazione delle domande relative alle seguenti figure professionali: 9 Assistenti sociali, 5 Educatori, 4 Psicologi, 1 Istruttore direttivo amministrativo/contabile, 1 Mediatore linguistico-culturale e 1 Sociologo.

“Ne abbiamo accennato nel corso dell’incontro di presentazione alla Stampa del Reddito di Inclusione – sottolinea l’assessore Clara Ruggieri – tenuto conto che le professionalità sono destinate a creare una equipe multidisciplinare che si occuperà del servizio REI, a sostegno delle persone fortemente svantaggiate”.

Le assunzioni, previste nel progetto approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, avranno la durata massima di tre anni e sono comunque subordinate alla concessione del finanziamento governativo. Per l’ammissione alla procedura concorsuale è richiesto il possesso dei requisiti pubblicati nell’Avviso, online sul sito web comunale: http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28583 dove sono pure riportate le modalità per la presentazione delle domande entro il prossimo 17 gennaio. Un’apposita Commissione provvederà a formare la graduatoria e alla conseguente nomina dei vincitori.

You may also read!

Maxi rissa nei pressi della ferrovia. In cinque fermati dai carabinieri

Maxi rissa pochi minuti fa nei pressi della stazione ferroviaria di Marsala. Protagonisti un gruppo di ragazze e di

Read More...
Scossa di terremoto a largo del trapanese

Scossa di terremoto a largo di Trapani

Una  scossa di terremoto, per fortuna di live intensità, è stata registrata questa notte al largo di Trapani e

Read More...
Gioacchino Cataldo

Si è spento Gioacchino Cataldo, il “rais” di Favignana

Dopo essersi difeso per giorni senza darsi per vinto (nessuno nelle sue condizioni sarebbe riuscito a resistere così a

Read More...

Mobile Sliding Menu